La memoria interna ti manca, non capisco perche? Hai installato rom?
Si, ho arrotondato i valori per come me li ricordavo.
Visualizzazione stampabile
sì, sono su Sentinel ROM (una variante della CM 10.1 con ottimizzazioni varie) e giuro che non riesco a capire che fine abbiano fatto quei 3/4 GB mancanti (che tra l'altro non avevo mai notato prima di fare lo screenshot oggi pomeriggio)..magari appena ho tempo darò un'occhiata al thread su XDA :)
Io ho un problema abbastanza fastidioso, ho aggiornato la viper x all'ultima versione la 3.7.9, così come per l'alex-v kernel la 1.7, ma ora dopo aver scattato una foto me la salva come immagine vuota, nel senso che è completamente bianca... Qualche idea?
ragazzi cerco un backup della rom Tim cid 401 di JB,quello che ho io nn va!
Grazie
Lo hai scritto in 3 thread differenti (il cross-posting è anche vietato) tranne che in quello più aggiornato: LINK.
In questo thread che ti ho indicato c'è il link alla collezione di backups TWRP/CWM (LINK) tra cui c'è questo TIM (però non è Jelly Bean) per CMW: LINK
EDIT: In 4 thread differenti, ti ho risposto anche qui: LINK
Ciao, a tutto il forum son nuovo e vorrei passare da una rom originale su HTC One X alla Insertcoin 18.1. Ho letto una marea di thread e ho fatto unlook, caricato CWM 5.8.4.0 e poi ho iniziato installare il boot.img della rom suddetta quindi ho installato da SD la ROM . L'installazione parte ma dopo la prima videata quando devo fare "next" il touch non funziona. (prima ho fatto tutti i wipe). Ho riprovato due volte ma niente. Consigli? Suggerimenti. Grazie. trismi2001
Ciao,
risolto. Grazie comunque. trismi2001
penso abbia utilizzato la recovery che ho segnalato qua
https://www.androidiani.com/forum/ht...0-401-3-a.html