Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wluca97
è successo prima che tu mi hai risposto non è successo mentre seguivo il thread che mi hai mandato, è successo mentre stavo flashando il kernel stock.... si non sapevo nemmeno io cosa stavo facendo :(
Ma perchè non leggete le guide prima di procedere??
Comunque, siccome dall'immagine vedo che hai la CWM, con questa non puoi accedere alla memoria interna del cellulare per copiarci i file (il backup della rom che ti serve).. quindi devi innanzitutto mettere la recovery TWRP:
- la scarichi da QUI
- la rinomini in "recovery.img" e la posizioni nella cartella fastboot
- metti il telefono in bootloader e flashi la recovery con
codice:
fastboot flash recovery recovery.img
- dopodiche dalla TWRP puoi accedere a Mount->Mount USB Storage e il pc te lo vedrà connesso come archivio di massa.. da li puoi copiarci dentro i files...
Fatto questo segui alla lettera quanto detto QUI per Ritornare Stock e il tuo telefono riprenderà a funzionare ;)
Se hai problemi chiedi li.
-
grazie mille ora provo :)
-
con la TWRP non mi funziona il touch
-
risolto il problema del touch :)
-
Quote:
wluca97
risolto il problema del touch :)
Come? Ti stavo già per far cambiare recovery? :p
-
se ne hai un'altra da darmi passamela pure che con quella che ho trovato non riesco a farlo vedere come memoria di massa anche se è sempre una twrp
-
Quote:
wluca97
se ne hai un'altra da darmi passamela pure che con quella che ho trovato non riesco a farlo vedere come memoria di massa anche se è sempre una twrp
tratto da QUI.. Prova la Phiz Recovery
-
Quote:
-Luke-
uhm è uscita la philz_touch_5.11.2-endeavoru.zip ...provvedo subito ;)
-
perfetta funziona benissimo
-
sono riuscito a metterlo a posto grazie mille mi sei stato veramente utile senza di te lo avrei potuto anche buttare :)