Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
solo due parole...sei grande!grazie luke va tutto con la philz sia il mount usb che il touch.non mi resta che tenere quella e usare solo quella
La philz fa miracoli :D tienila xke è ottima.. Quando mi arriva l'update ufficiale la metterò anche io dopo
-
Quote:
-Luke-
La philz fa miracoli :D tienila xke è ottima.. Quando mi arriva l'update ufficiale la metterò anche io dopo
Solo una cosa non mi e' chiara.Bisogna flasharla per forza da cwm, visto che è zip, o se da zero,cioè senza nessuna recovery, estraggo il recovery.img lo posso fare da fastboot?
-
Quote:
chaosmarine
Solo una cosa non mi e' chiara.Bisogna flasharla per forza da cwm, visto che è zip, o se da zero,cioè senza nessuna recovery, estraggo il recovery.img lo posso fare da fastboot?
Le istruzioni sul sito indicano di installarlo da recovery, poi al riavvio avrai la philz.. Sembra strano ma è così ;)
Forse funziona anche se flashi solo il recovery.img, bisogna vedere se il zip contiene solo quel file o anche altri.
-
Quote:
-Luke-
Le istruzioni sul sito indicano di installarlo da recovery, poi al riavvio avrai la philz.. Sembra strano ma è così ;)
Forse funziona anche se flashi solo il recovery.img, bisogna vedere se il zip contiene solo quel file o anche altri.
L'ho scaricato per controllare, c'e' anche la dir meta-inf, sembra un flashabile a tutti gli effetti.Quindi prima cmw e poi philz. Ho capito bene?
Visto che ho ottenuto la tua attenzione :D volevo chiedere un altra cosa:
Con il nandroid backup , anzi restore , ripristini anche un kernel differente?
-
Quote:
chaosmarine
L'ho scaricato per controllare, c'e' anche la dir meta-inf, sembra un flashabile a tutti gli effetti.Quindi prima cmw e poi philz. Ho capito bene?
Visto che ho ottenuto la tua attenzione :D volevo chiedere un altra cosa:
Si per la prima domanda..
No per la seconda :p quando ripristini il backup e dentro c'è un kernel differente dall'attuale poi devi comunque prendere il boot.img di quella rom e flasharlo con fastboot
-
Quote:
chaosmarine
In linea di massima: il kernel è in una partizione non scrivibile da recovery ( per via del secure-on ). Questo ti/ci obbliga a flasharlo da fastboot, sia durante un' installazione che durante un restore.
-
Quote:
liberaccio
In linea di massima: il kernel è in una partizione non scrivibile da recovery ( per via del secure-on ). Questo ti/ci obbliga a flasharlo da fastboot, sia durante un' installazione che durante un restore.
quindi se fossimo s-off sarebbe piu' sbrigativo.......
-
Quote:
chaosmarine
quindi se fossimo s-off sarebbe piu' sbrigativo.......
Non solo più sbrigativo. Ma potresti anche mettere su il firmware di altri cid ( io che ho un dannato tim_401 sono fermo ancora al firmware 3.14 rilasciato a gennaio ).
Grazie Tim l'ho già detto?
-
Quote:
liberaccio
Non solo più sbrigativo. Ma potresti anche mettere su il firmware di altri cid ( io che ho un dannato tim_401 sono fermo ancora al firmware rilasciato a gennaio ).
si si , ok, quello del cid mi era chiaro...... ho avuto l'evo 3d, il desire hd e il desire, nonche' il magic.......questo s-on e' una novita' per me :)
-
Prima di installare una rom devo aggiornare a 4.2.2?