Visualizzazione stampabile
-
Ho sbloccato il bootloader, ho installato la cwm, ho fatto il root ed ho notato un rallentamento del sistema. Non dovrebbe essere più fluido perché ho disinstallato le app di sistema?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
ti ho spostato qui il messaggio...
Domanda, siccome l'hai sbloccato, perchè non metti una custom ROM ?
Temporanea pigrizia, in realtà sto cercando di capire i vari Bug delle mod per decidere quale installare
-
Veramente l ho sbloccato per ottenere i permessi di root e poi mi è stato consigliato di aspettare l aggiornamento ufficiale prima di mettere una custom rom.. Inoltre sono indeciso tra maximus e viper
-
Provate entrambe e meglio la Viper , con Alex kernel 2.1 ho risolto alcuni problemi del sensore prossimità e luminosità .. .
-
Però ho letto che la viper non può essere installata sul mio cid. Non compare nella lista
-
Quote:
Kevin4677
Veramente l ho sbloccato per ottenere i permessi di root e poi mi è stato consigliato di aspettare l aggiornamento ufficiale prima di mettere una custom rom.. Inoltre sono indeciso tra maximus e viper
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Se hai sbloccato non potrai comunque aggiornare ufficialmente.
Dovrai comunque tornare allo stato iniziale ( quindi blocco e no root ).
La viper è altamente personalizzabile, rispetto alla maximus che è praticamente identica alla stock.
-
Quote:
Kevin4677
Però ho letto che la viper non può essere installata sul mio cid. Non compare nella lista
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Vai tranquillo. Se hai il boot 1.3x puoi installare la viper 4.
Stesso discorso per la maximus. Entrambe funzionano anche sul firmware non aggiornato.
-
Ho hboot 1.39. Altra domanda. Quali dei miei dati perderò?
-
Quote:
Kevin4677
Ho hboot 1.39. Altra domanda. Quali dei miei dati perderò?
Perdi tutte le applicazioni installate che dovrai riscaricare.. Invece Foto/Musica/Video/File sulla sd non si perdono.
I dati dell'account google (rubrica, calendario, ... ) se sono sincronizzati con google non li perdi.
-
Quote:
-Luke-
Perdi tutte le applicazioni installate che dovrai riscaricare.. Invece Foto/Musica/Video/File sulla sd non si perdono.
I dati dell'account google (rubrica, calendario, ... ) se sono sincronizzati con google non li perdi.
Perdi anche sms ed eventuali cronologia di messenger vari (i.e. whatsapp). Ma di tutte queste puoi fare il backup e ripristino ( anche degli sms ) con funzioni native delle app ( non serve titanium o simili ).