CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 87 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Mettere il super cid e montare le rom o i firmware che ti garba, senza sperare negli aggiornamenti dai carrier telefonici se hai un telefono brand(i.e. Tim). Considerando che la 4.2.2 sarà probabilmente l'ultimo aggiornamento ufficiale per gli Hox, il s-off potrebbe iniziare a diventare indispensabile per questo telefono ( pena l'impossibilità di vedere la 4.3 e successive sul nostro Hox ).
    Anche installare rom senza bisogno di fastboot. Comunque, in sostanza, serve a sbloccare tutte le partizioni bloccate da htc ( in cui risiedono parte del firmware, il cid ed altro ).
    Ma siamo sicuri che ci saranno sviluppatori che faranno del porting per il nostro telefono??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ma siamo sicuri che ci saranno sviluppatori che faranno del porting per il nostro telefono??
    Considera che il mio vecchio htc desire bravo ha visto ics solo grazie alla cyanogen. E questo mi fu possibile solo grazie al s-off. Magari non è detto che ti facciano il porting delle sense ( anche se secondo me avverrà per almeno un anno buono ancora ), ma stai certo che potrai arrivare a mettere su anche Android 5.

P.s. senza offese per nessuno, ma non stiamo mica parlando di un LG l5, l7 o l9. Hai comunque in mano un top di gamma ( passato in secondo piano per via dei successori, ma comunque un top di gamma che in molti hanno comprato ).
    Ultima modifica di liberaccio; 12-09-13 alle 12:25
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Considera che il mio vecchio htc desire bravo ha visto ics solo grazie alla cyanogen. E questo mi fu possibile solo grazie al s-off. Magari non è detto che ti facciano il porting delle sense ( anche se secondo me avverrà per almeno un anno buono ancora ), ma stai certo che potrai arrivare a mettere su anche Android 5.

P.s. senza offese per nessuno, ma non stiamo mica parlando di un LG l5, l7 o l9. Hai comunque in mano un top di gamma ( passato in secondo piano per via dei successori, ma comunque un top di gamma che in molti hanno comprato ).
    Anche io avevo un desire bravo xD
    Vabbe ci penserò allora e poi decido che fare xD

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Anche io avevo un desire bravo xD
    Vabbe ci penserò allora e poi decido che fare xD
    Io ho già aderito. Preferisco investire 20 € ora, che doverne spendere altri 600 domani perché non mi aggiornano più il cell.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Mettere il super cid e montare le rom o i firmware che ti garba, senza sperare negli aggiornamenti dai carrier telefonici se hai un telefono brand(i.e. Tim)
    in aggiunta l'S-OFF permette ovviamente il downgrade del bootloader, cambio splash screen, flash del kernel (e della recovery) direttamente da recovery....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Un quesito , si possono estrarre dalla rom Viper 4.0 gli apk Sound Enhancer e XLoud e installarli su di una Rom Cyano ?
    PIxel 2 XL 4/64

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, dato che questa brandizzazione tim mi sta dando veramente fastidio vorrei chiedere a voi ... vale la pena sbrandizzarlo o già che ci sono è meglio mettere una custom rom?
    Chiedo parere a voi xD

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dato che questa brandizzazione tim mi sta dando veramente fastidio vorrei chiedere a voi ... vale la pena sbrandizzarlo o già che ci sono è meglio mettere una custom rom?
    Chiedo parere a voi xD
    Io andrei di custom....però perli con uno che con il suo primo smartphone (quindi non sapevo nemmeno cosa fosse una rom cucinata) è andato di custom dopo 20 gg dall acquisto.
    Inoltre penso una cosa, i telefoni di oggi sono praticamente delle macchine e se non mostrano problemi hardware nei primi 15 gg o 1 mese è difficile che mostreranno problemi in futuro.
    Quindi io ti consiglio di mettere una custom per ora...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Chiedo parere a voi xD
    sbrandizzare significa cambiare cid, per questo serve l's-off di cui si parla nel post precedenti..
    Una semplice custom rom toglie la rom Tim ma il cid é sempre quello..

Poi ognuno sceglie autonomamente di stabilire se è il caso di passare da stock a custom considerando il primis la questione garanzia.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io andrei di custom....però perli con uno che con il suo primo smartphone (quindi non sapevo nemmeno cosa fosse una rom cucinata) è andato di custom dopo 20 gg dall acquisto.
    Inoltre penso una cosa, i telefoni di oggi sono praticamente delle macchine e se non mostrano problemi hardware nei primi 15 gg o 1 mese è difficile che mostreranno problemi in futuro.
    Quindi io ti consiglio di mettere una custom per ora...
    Quelli di cui tu parli sono difetti di costruzione, ma eventuali problemi successivi possono sempre sorgere. Certo la possibilità è bassa, ma non nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

fillo82 (12-09-13)

Pagina 59 di 87 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio