Avevi riesumato un thread di un anno fa, ti ho spostato qui il messaggio e quotato l'originale
In recovery il telefono non si avvia?
Grazie dello spostamento. No il telefono non si avvia perchè è completamente scarico, ed ho letto che ci sono delle Rom, come la mia sicuramente, che non permettono di caricare un telefono completamente scarico...ho anche cercfaro di seguire questa guida [TUT] How to fix the 'Low Battery' fastboot Pg 2 | HTC One X > XDA, ma niente, non arrivo nermmeno alla schermata iniziale con la scritta huawei ...
quando attacco il telefono al pc sul display appare la batteria scarica, dopo una decina di minuti appare la scritta huawei ascend, ma il telefono non è in bootloader, credo, perchè se lancio il tool mi appare la scritta waiting for device. comunque quando si è bloccato era carico. ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e non si è più riavviato, ma tornava sulla schermata huawei ascend finchè non si è scaricato completamente
ma è un Huawei ascend allora?? sei in sezione htc one X e la guida che hai linkato al tuo primo post è per One X.. devi chiedere nella tua sezione allora.
catalogna008 (11-09-13)
gulp ! Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di iLuke; 12-09-13 alle 03:03
liberaccio (12-09-13)
Mettere il super cid e montare le rom o i firmware che ti garba, senza sperare negli aggiornamenti dai carrier telefonici se hai un telefono brand(i.e. Tim). Considerando che la 4.2.2 sarà probabilmente l'ultimo aggiornamento ufficiale per gli Hox, il s-off potrebbe iniziare a diventare indispensabile per questo telefono ( pena l'impossibilità di vedere la 4.3 e successive sul nostro Hox ).
Anche installare rom senza bisogno di fastboot. Comunque, in sostanza, serve a sbloccare tutte le partizioni bloccate da htc ( in cui risiedono parte del firmware, il cid ed altro ).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?