Ma siamo sicuri che ci saranno sviluppatori che faranno del porting per il nostro telefono??
Considera che il mio vecchio htc desire bravo ha visto ics solo grazie alla cyanogen. E questo mi fu possibile solo grazie al s-off. Magari non è detto che ti facciano il porting delle sense ( anche se secondo me avverrà per almeno un anno buono ancora ), ma stai certo che potrai arrivare a mettere su anche Android 5.
P.s. senza offese per nessuno, ma non stiamo mica parlando di un LG l5, l7 o l9. Hai comunque in mano un top di gamma ( passato in secondo piano per via dei successori, ma comunque un top di gamma che in molti hanno comprato ).
Ultima modifica di liberaccio; 12-09-13 alle 12:25
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Un quesito , si possono estrarre dalla rom Viper 4.0 gli apk Sound Enhancer e XLoud e installarli su di una Rom Cyano ?
PIxel 2 XL 4/64
Ragazzi, dato che questa brandizzazione tim mi sta dando veramente fastidio vorrei chiedere a voi ... vale la pena sbrandizzarlo o già che ci sono è meglio mettere una custom rom?
Chiedo parere a voi xD
Io andrei di custom....però perli con uno che con il suo primo smartphone (quindi non sapevo nemmeno cosa fosse una rom cucinata) è andato di custom dopo 20 gg dall acquisto.
Inoltre penso una cosa, i telefoni di oggi sono praticamente delle macchine e se non mostrano problemi hardware nei primi 15 gg o 1 mese è difficile che mostreranno problemi in futuro.
Quindi io ti consiglio di mettere una custom per ora...
sbrandizzare significa cambiare cid, per questo serve l's-off di cui si parla nel post precedenti..
Una semplice custom rom toglie la rom Tim ma il cid é sempre quello..
Poi ognuno sceglie autonomamente di stabilire se è il caso di passare da stock a custom considerando il primis la questione garanzia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
fillo82 (12-09-13)