Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe7777777
Capisco
Potresti cortesemente indirizzarmi a qualche guida completa per principianti per effettuare il modding dell HTC one x?
Trovi tutto scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
e se hai dubbi, domande, problemi, ... basta che chiedi :)
-
Quote:
-Luke-
Davvero gentilissimo, grazie infinite!!
-
Domanda sd card
Salve. Sono alle prima armi nel mondo android e avrei una semplice e "stupida" domanda.
Avendo un htc one x plus che non ha la possibilità di inserire una sd card, io la rom dove la metto per poi poterla successivamente flashare? :-[
Ringrazio in anticipo per la repentina risposta...rotfl
-
Quote:
mikketto
Salve. Sono alle prima armi nel mondo android e avrei una semplice e "stupida" domanda.
Avendo un htc one x plus che non ha la possibilità di inserire una sd card, io la rom dove la metto per poi poterla successivamente flashare? :-[
La metti nella memoria normalmente, comunque sia devi chiedere nella sezione del plus, qui siamo tutti possessori di HTC one x
-
Quote:
mikketto
Collega il Tel al pc, e copi la rom nell'archivio di massa. Tutto qui ;)
-
Htc one x nessun segnale
Ho da poco comprato un htc one x usato,il precedente proprietario lo aveva acquistato in un negozio vodafone,però non ha nessun blocco anche perchè ho controllato tramite un sito l'imei. Il problema è che quando inserisco la sim,mi chiede il pin ma una volta messo non trova la rete e mi esce la scritta "nessun segnale",e dopo qualche istante mi chiede di nuovo di rimettere il pin con il medesimo risultato. Ho provato più sim ma il problema è lo stesso. Ho provato anche a installare più rom ma la situazione non cambia. Cosa può essere?Chi può aiutarmi mi risponda per favore,grazie. :'(
-
Quote:
spro1988
Ho da poco comprato un htc one x usato,il precedente proprietario lo aveva acquistato in un negozio vodafone,però non ha nessun blocco anche perchè ho controllato tramite un sito l'imei. Il problema è che quando inserisco la sim,mi chiede il pin ma una volta messo non trova la rete e mi esce la scritta "nessun segnale",e dopo qualche istante mi chiede di nuovo di rimettere il pin con il medesimo risultato. Ho provato più sim ma il problema è lo stesso. Ho provato anche a installare più rom ma la situazione non cambia. Cosa può essere?Chi può aiutarmi mi risponda per favore,grazie. :'(
La wifi funziona? Forse è solo un problema di boot.img.. Ad ogni ROM che hai installato lo hai flashato anche il boot.img relativo?
Altrimenti io contatterei il precedente proprietario.
-
Raga, dopo un full wipe e reinstallazione di una rom, ho provato ad importare la rubrica dal backup ma non mi da più la possibilità di collegare i contatti con facebook. Nè foto ne aggiornamenti. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
alexma21
Raga, dopo un full wipe e reinstallazione di una rom, ho provato ad importare la rubrica dal backup ma non mi da più la possibilità di collegare i contatti con facebook. Nè foto ne aggiornamenti. Cosa potrebbe essere?
Ti ho spostato qui il messaggio siccome si parla di modding..
Hai attivato la sincronizzazione di fb? che ROM è?
-
Quote:
-Luke-
Ti ho spostato qui il messaggio siccome si parla di modding..
Hai attivato la sincronizzazione di fb? che ROM è?
La arhd, ma anche prima avevo questa.
Ho attivatto tutto il possibile, ma nella rubrica non mi fa proprio scegliere, ad esempio, Facebook per HTC sense