Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Quote:
Originariamente inviato da FireAlchemist
Ragazzi, sapete se per le rom Aosp, come la beanstalk esiste un kernel con la funzione S2W?
Ho provato a cercare su xda nei relativi thread e mi sembra che ce ne sia uno, ma non sembra molto supportato. I kernel stock delle varie rom aosp cmq non ce l'hanno tale funzione giusto?
Tra l'altro ho visto, riguardo ai kernel per sense, che l'alex v kernel è ora sotto discontinued, davvero un peccato...
Su tutte le build della Beanstalk che ho provato c'è sempre stato lo s2w attivo di default, posso solo dire che è uno spettacolo di ROM :)
Molto valida la Beanstalk,l'ho tenuta circa una settimana.. Personalizzabile in praticamente tutto e consumi in linea con le altre :) waiting for 4.4
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Molto valida la Beanstalk,l'ho tenuta circa una settimana.. Personalizzabile in praticamente tutto e consumi in linea con le altre :) waiting for 4.4
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ultimamente mi sta dando un po'di noie il Wi-Fi ,ma è un bug della CM su cui si basa la ROM..con l'ultima build pare abbiano risolto pure quello per cui non ci si può lamentare :)
-
Ragazzi scusate ma io ho scaricato dal sito della ARHD la rom stock 4.2.2, ci sono due versioni però, odex e deodexed, io devo venderlo e voglio venderlo come se fosse prsticamente nuovo ossia venderlo originale e non voglio farlo tramite nandroid, devo scaricare la odexed giusto?
-
Quelli dell'ARHD hanno sviluppato delle custom rom identiche alla rom stock con tutto bloccato (bootloader, recovery stock e root) ;)
-
Ciao a tutti, ho un ONE X inglese di un parente.
Non so bene le modifiche che ha fatto, entrando nel boot trovo queste info:
- scritta UNLOCKED evidenziata viola
- CID H3G_001
- HBoot 1.39
- ROM cucinata (Blade Elite 2)
Quello che vorrei fare sarebbe inserire un CID Europeo generico (o italiano) che poi mi permetta di mettere una RUU STOCK.
Vorrei riportarlo ad una condizione totalmente stock ma NON brandizzato H3G
-
Quote:
sirboxer
Ciao a tutti, ho un ONE X inglese di un parente.
Non so bene le modifiche che ha fatto, entrando nel boot trovo queste info:
- scritta UNLOCKED evidenziata viola
- CID H3G_001
- HBoot 1.39
- ROM cucinata (Blade Elite 2)
Quello che vorrei fare sarebbe inserire un CID Europeo generico (o italiano) che poi mi permetta di mettere una RUU STOCK.
Vorrei riportarlo ad una condizione totalmente stock ma NON brandizzato H3G
Se il telefono è in s-on, come è molto probabile che sia, non puoi modificare il cid. Quindi se non vuoi la rom Brand, l'unica è montare una custom rom
-
C'è un modo per andare in s-off non riesco a trovare nulla in rete per questo modello
-
Quote:
sirboxer
C'è un modo per andare in s-off non riesco a trovare nulla in rete per questo modello
Non trovi nulla? Strano. La rete è piena di: S-OFF One x... Not available. Rassegnati. Sull'one x non è mai arrivato. O si va di javacard... O ultimamente si parla di rumrunner (ma quest'ultimo nessuno l'ha mai provato sul One x).
Edit: potresti fare il pioniere e provare tu il rumrunner ;)
-
salve io ho un htc one x brandizzato orange (ma sbloccato) come posso fare l'aggiornamento alla sense 5? Heeeelp:'(
-
Quote:
CiscoN
salve io ho un htc one x brandizzato orange (ma sbloccato) come posso fare l'aggiornamento alla sense 5? Heeeelp:'(
Ora bisogna capire cosa intendi per sbloccato. Se intendi dire che hai i permessi di root è un conto. Se parli di custom rom e recovery è un altro. Se bootloader... un altro ancora. Se non dai qualche info in più dubito che qualcuno ti possa heeeelpare.