Visualizzazione stampabile
-
Il one x ha s-off tramite java card
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
È la stessa javacard che costa almeno 600€? Quella del gruppo d'acquisto (20 persone) che non abbiamo raggiunto nel forum?
Sì è quella... quindi niente s-off ;)
-
Quote:
13ciccio87
Come sarebbe tramite java card?
-
Quote:
CiscoN
La procedura ha un costo è richiede una persona esperta che possiede a java card.
In parole povere si parla di una card che si collega al dispositivo e usando una procedura specifica consente di ottenere l's-off (per riottenere l's-on bisogna usare di nuovo la card), in sezione modding dovresti trovare il thread dove se ne parla.
-
Quote:
CiscoN
Quote:
13ciccio87
La procedura ha un costo è richiede una persona esperta che possiede a java card.
In parole povere si parla di una card che si collega al dispositivo e usando una procedura specifica consente di ottenere l's-off (per riottenere l's-on bisogna usare di nuovo la card), in sezione modding dovresti trovare il thread dove se ne parla.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4495702
-
ho seguito tutta la procedura di sblocco,ed ho installato il firmware moddato.
L'unica cosa è che non mi vede piu i 30gb di memoria,ma ne vede solo 2,sapete indicarmi dove ho sbagliato?
praticamente tipo quando apro la fotocamera mi dice di inserire una sd per il salvataggio delle foto...
-
Quote:
Guich
Soluzioni a problemi frequenti:
- Soluzione Problemi Touch dopo aggionamento 3.20.401.3
- Dopo l'aggiornamento 4.2.2 e Sense 5 non è più presente l'app Task Manager.. Per reinstallarla basta scaricare QUESTO FILE, posizionarlo in /system/app (con i permessi di root) e riavviare
ciao a tutti sono con l'acqua alla gola e non so come uscirne.. ho il mio htc one in semi brick in pratica si accende ma non riesco a far girare alcuna rom tranne che la custom rom di cyanomod. ero riuscito tramite rumrunner a mettere il dispositivo in s-off, poi ho voluto provare la revolution hd google edition per testare android 4.4 e non avere tutto l'impaccio della sense. Non so cosa sia successo ma nel fare i wipe reset per installare una rom diversa (la viper) perchè non riuscivo ad usare il playstore con la GE ho formattato tutto il sistema del telefono, in pratica non ho più alcun file di sistema nell'hard disk dell'htc one. non contento tramite una guida per sbaglio ho dato l'imput fastboot oem lock e quindi mi ritrovo nuovamente in s-on.
flashando il fw per poter installare la GE ora mi ritrovo con l'hboot a 1.56.
ora mi ritrovo con questi dati del bootloader
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on
hboot 1.56
radio 4a.22.3263.14
os (niente)
cid GOOGL001
le sto provando tutte per resuscitare il telefono ma entrando nel oem rebootRUU non mi fa installare alcun fw perchè mi esce errore 99 o 155
in più anche con la RUU.exe non mi risolve nulla
la sola possibilità che ho è di, tramite clockwork, passare una rom tramite sideload ma a parte la cyanomod le altre non girano...
Aggiungo anche che rumrunner non mi fa tornare in s-off forse per il fatto che sono con hboot 1.56.
ho ripetuto tutta la fase per sbloccare il bootloader tramite htc dev ma non riesco a installare nulla..
qualcuno può consigliarmi gli imput da dare da cmd?
Qualche pio che mi aiuti!! vi prego!!
-
Quote:
tq150
ciao a tutti sono con l'acqua alla gola e non so come uscirne.. ho il mio htc one in semi brick in pratica si accende ma non riesco a far girare alcuna rom tranne che la custom rom di cyanomod. ero riuscito tramite rumrunner a mettere il dispositivo in s-off, poi ho voluto provare la revolution hd google edition per testare android 4.4 e non avere tutto l'impaccio della sense. Non so cosa sia successo ma nel fare i wipe reset per installare una rom diversa (la viper) perchè non riuscivo ad usare il playstore con la GE ho formattato tutto il sistema del telefono, in pratica non ho più alcun file di sistema nell'hard disk dell'htc one. non contento tramite una guida per sbaglio ho dato l'imput fastboot oem lock e quindi mi ritrovo nuovamente in s-on.
flashando il fw per poter installare la GE ora mi ritrovo con l'hboot a 1.56.
ora mi ritrovo con questi dati del bootloader
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on
hboot 1.56
radio 4a.22.3263.14
os (niente)
cid GOOGL001
le sto provando tutte per resuscitare il telefono ma entrando nel oem rebootRUU non mi fa installare alcun fw perchè mi esce errore 99 o 155
in più anche con la RUU.exe non mi risolve nulla
la sola possibilità che ho è di, tramite clockwork, passare una rom tramite sideload ma a parte la cyanomod le altre non girano...
Aggiungo anche che rumrunner non mi fa tornare in s-off forse per il fatto che sono con hboot 1.56.
ho ripetuto tutta la fase per sbloccare il bootloader tramite htc dev ma non riesco a installare nulla..
qualcuno può consigliarmi gli imput da dare da cmd?
Qualche pio che mi aiuti!! vi prego!!
Purtroppo hai sbagliato sezione, questa è la sezione del One X e il tuo telefono è il One, mi dispiace ma non possiamo esserti di aiuto.
Ho letto tutto e posso dirti dalle informazioni che hai passato che il tuo device è ancora sbloccato (scritta: unlocked).
-
grazie, questo lo sapevo! rotfl:'(
-
Ragazzi, ho una recovery CWM e vorrei installare una TWRP (scusatemi se erro) per questioni di comodità, come posso fare?
Devo seguire la stessa procedura che si usa per flashare una custom recovery la prima volta? grazie :)