Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Ragazzi, ho una recovery CWM e vorrei installare una TWRP (scusatemi se erro) per questioni di comodità, come posso fare?
Devo seguire la stessa procedura che si usa per flashare una custom recovery la prima volta? grazie :)
esatto... ti basta un
codice:
fastboot flash recovery [nome recovery].img
:)
-
Quote:
-Luke-
esatto... ti basta un
codice:
fastboot flash recovery [nome recovery].img
:)
Grazie -Luke- sempre gentile e disponibile :)
Che recovery mi consigli? la TWRP o la Phiz? :)
ciccio scusa per il doppio post è stato involontario! :)
-
Quote:
Lorenzone
Grazie -Luke- sempre gentile e disponibile :)
Che recovery mi consigli? la TWRP o la Phiz? :)
ciccio scusa per il doppio post è stato involontario! :)
Philz se non vuoi avere problemi con l'hboot 1.72 :) ormai la Philz fa tutto e funziona perfettamente
-
Salve, ho un Htc One X Endeavoru con
Bootloader Sbloccato
S-ON
Radio 5.1204.167.31
HBoot 1.72
Main version Baseband 4.18.401.2 (lo vedo solo quando premo Power+Vol Down)
IMEI lo vedo solo quando premo Power+Vol Down
Il telefono non ha segnale e il modo Airplane sempre si vede "Turning off", posso utilizzare la Wifi ed il Bluetooth, vorrei sapere che devo fare pero poter sistemare questo problema. Ho flasheato con molte ROM stock e Nandroid ma nessun risultato positivo, tutte sono compatibili con compatibili con il mio cid Htc_001:
JDQ39 13.47.53,
17.47.00,
18.11.11
One_X_4.18.401.2_deodexed e odexed
ViperX 4.0.6
Stock Nandroid 3.14.401.31,
3.18.401.1,
3.14.401.1a
MaximusHD_21.0.0
Ci ho provato anche con le RUU ma nessuna ha il 4.18.401 e con radio 5.1204.167.31
Sempre ho seguito le procedure di boot.img, erase cache, full wipe, flash rom
Aiutooooo
-
Quote:
hurdles49
Salve, ho un Htc One X Endeavoru con
Bootloader Sbloccato
S-ON
Radio 5.1204.167.31
HBoot 1.72
Main version Baseband 4.18.401.2 (lo vedo solo quando premo Power+Vol Down)
IMEI lo vedo solo quando premo Power+Vol Down
Il telefono non ha segnale e il modo Airplane sempre si vede "Turning off", posso utilizzare la Wifi ed il Bluetooth, vorrei sapere che devo fare pero poter sistemare questo problema. Ho flasheato con molte ROM stock e Nandroid ma nessun risultato positivo, tutte sono compatibili con compatibili con il mio cid Htc_001:
JDQ39 13.47.53,
17.47.00,
18.11.11
One_X_4.18.401.2_deodexed e odexed
ViperX 4.0.6
Stock Nandroid 3.14.401.31,
3.18.401.1,
3.14.401.1a
MaximusHD_21.0.0
Ci ho provato anche con le RUU ma nessuna ha il 4.18.401 e con radio 5.1204.167.31
Sempre ho seguito le procedure di boot.img, erase cache, full wipe, flash rom
Aiutooooo
Che kernel e recovery monti?
-
Ragazzi..premetto che faccio modding su samsung quindi non so proprio nulla su i vari procedimenti del moddig su htc..ora, veniamo alle domande...potreste o spiegarmi o mandarmi a una guida su hboot fastboot ecc?? Poi, il telefono ha solo l hboot aggiornato alla 4.2.2 ma la rom (stock) è ancora alla 4.0.4..come faccio a portare anche la rom a 4.2.2 stock? Grazie a chi mi risponde..
-
Quote:
Liberty
Ragazzi..premetto che faccio modding su samsung quindi non so proprio nulla su i vari procedimenti del moddig su htc..ora, veniamo alle domande...potreste o spiegarmi o mandarmi a una guida su hboot fastboot ecc?? Poi, il telefono ha solo l hboot aggiornato alla 4.2.2 ma la rom (stock) è ancora alla 4.0.4..come faccio a portare anche la rom a 4.2.2 stock? Grazie a chi mi risponde..
Alcuni termini li trovi spiegati qui: LINK. Altrimenti basta una ricerca su google :)
Che rom hai ora? E che versione di hboot (si vede dalla schermata bianca del bootloader)?
-
Quote:
-Luke-
Alcuni termini li trovi spiegati qui:
LINK. Altrimenti basta una ricerca su google :)
Che rom hai ora? E che versione di hboot (si vede dalla schermata bianca del bootloader)?
Grazie Luke...ti so dire domani tutto perché il telefono è di mia morosa e non la ho qui con me in questo momento...grazie anche per il link mi è stato molto utile...comunque penso abbia rom stock 4.0.4..:)
-
Ciao, le recovery che ho utilizzato sono:
- recovery_twrp_2400_endeavoru_JB
- recovery-6.0.4.5-endeavoru
- recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru
I kernel:
- sweep2WakeJB_AlexV0.1
- TripNDroid_tdf_alpha_3.1.10
- AlexVSE27
Poi questi kernel l'ho repacked con diverse rom ma niente ha funzionato
-
Quote:
-Luke-
Alcuni termini li trovi spiegati qui:
LINK. Altrimenti basta una ricerca su google :)
Ecco luke come è messo...scusa il ritardo..
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/ygegenar.jpg