Il bootloader è relocked (significa che è stato precedentemente sbloccato e poi ribloccato).. comunque se hai la rom stock dovresti vedere l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 direttamente sul cellulare.
Ok allora la recovery non è quella giusta.. Per aggiornare alla 4.2.2 ora hai due possibilità:
1) Ritornare completamente stock ed effettuare l'aggiornamento ufficiale: LINK.
2) Installare una custom ROM con Android 4.2.2 e Sense 5
Ti consiglio la strada n.1, è più lunga e ci vuole un po' di sbattimento ma l'aggiornamento ufficiale porta anche un update di hboot e radio che offrono leggeri miglioramenti di performance e ricezione del segnale. Dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale puoi comunque mettere qualsiasi custom ROM
Liberty (08-01-14)
luke ho un problema con la guida...io hoì la recovery stock quindi non posso fare wipe date etc...quindi dovrei mettere il root recovery e poi fare tutto??poi un altra cosa, i primi 2 codici della guida che mi hai dato quanto tempo ci mettono ad identificare il telefono? e sempre per quei codici il telefono deve essere in bootloader o acceso normale?grazie
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Liberty (13-01-14)
salve a tutti sono molto preoccupato per il mio htc one x che ho mandato in brink grazie a font installer che dopo aver installato un font e ho riavviato è andato in boot loop fermandosi alla scritta htc one xda quello che ho sentito su internet, bisogna flashare una rom io prima non avevo mai flashato nessuna mod solamente sbloccato il bootloader flashato la recovery e effetuato il root, per fortuna almeno riesco a entrare in recovery e in fastboot... ho provato a informarmi per installare eventualmente la cyanogenmod ma so che bisogna prima aggiornare l'hboot solo che, per farlo bisogna avere un certo cid, io ho il TIM__401 e da quello che ho capito non si può modificare...sono totalmente arenato non so più cosa fare...qualcuno mi può dire cosa posso fare???
se ti ho aiutato basta un grazie
davi18 (14-01-14)
se ti ho aiutato basta un grazie