CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ecco luke come è messo...scusa il ritardo..
    Il bootloader è relocked (significa che è stato precedentemente sbloccato e poi ribloccato).. comunque se hai la rom stock dovresti vedere l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 direttamente sul cellulare.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Il bootloader è relocked (significa che è stato precedentemente sbloccato e poi ribloccato).. comunque se hai la rom stock dovresti vedere l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 direttamente sul cellulare.
    C'è l agg segnalato...lo scarica ma poi non fa nulla..

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

C'è l agg segnalato...lo scarica ma poi non fa nulla..
    Ok allora la recovery non è quella giusta.. Per aggiornare alla 4.2.2 ora hai due possibilità:
    1) Ritornare completamente stock ed effettuare l'aggiornamento ufficiale: LINK.
    2) Installare una custom ROM con Android 4.2.2 e Sense 5

Ti consiglio la strada n.1, è più lunga e ci vuole un po' di sbattimento ma l'aggiornamento ufficiale porta anche un update di hboot e radio che offrono leggeri miglioramenti di performance e ricezione del segnale. Dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale puoi comunque mettere qualsiasi custom ROM

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Liberty (08-01-14)

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Ok allora la recovery non è quella giusta.. Per aggiornare alla 4.2.2 ora hai due possibilità:
    1) Ritornare completamente stock ed effettuare l'aggiornamento ufficiale: LINK.
    2) Installare una custom ROM con Android 4.2.2 e Sense 5

Ti consiglio la strada n.1, è più lunga e ci vuole un po' di sbattimento ma l'aggiornamento ufficiale porta anche un update di hboot e radio che offrono leggeri miglioramenti di performance e ricezione del segnale. Dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale puoi comunque mettere qualsiasi custom ROM
    Si si seguo la n1 non essendo il telefono mio... grazie mille..

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

luke ho un problema con la guida...io hoì la recovery stock quindi non posso fare wipe date etc...quindi dovrei mettere il root recovery e poi fare tutto??poi un altra cosa, i primi 2 codici della guida che mi hai dato quanto tempo ci mettono ad identificare il telefono? e sempre per quei codici il telefono deve essere in bootloader o acceso normale?grazie

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

luke ho un problema con la guida...io hoì la recovery stock quindi non posso fare wipe date etc...quindi dovrei mettere il root recovery e poi fare tutto??poi un altra cosa, i primi 2 codici della guida che mi hai dato quanto tempo ci mettono ad identificare il telefono? e sempre per quei codici il telefono deve essere in bootloader o acceso normale?grazie
    Upeeee!!
    ....

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Upeeee!!
    ....
    Sì, devi usare la recovery custom. Per cambiare recovery devi aver sbloccato il bootloader. I comandi da fastboot vanno lanciati quando sei nel bootloader e ci mettono relativamente poco.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

Liberty (13-01-14)

Baby Droid L'avatar di davi18

Smartphone
    htc one x

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti sono molto preoccupato per il mio htc one x che ho mandato in brink grazie a font installer che dopo aver installato un font e ho riavviato è andato in boot loop fermandosi alla scritta htc one x da quello che ho sentito su internet, bisogna flashare una rom io prima non avevo mai flashato nessuna mod solamente sbloccato il bootloader flashato la recovery e effetuato il root, per fortuna almeno riesco a entrare in recovery e in fastboot... ho provato a informarmi per installare eventualmente la cyanogenmod ma so che bisogna prima aggiornare l'hboot solo che, per farlo bisogna avere un certo cid, io ho il TIM__401 e da quello che ho capito non si può modificare...sono totalmente arenato non so più cosa fare...qualcuno mi può dire cosa posso fare???
    se ti ho aiutato basta un grazie

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davi18 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono molto preoccupato per il mio htc one x che ho mandato in brink grazie a font installer che dopo aver installato un font e ho riavviato è andato in boot loop fermandosi alla scritta htc one x da quello che ho sentito su internet, bisogna flashare una rom io prima non avevo mai flashato nessuna mod solamente sbloccato il bootloader flashato la recovery e effetuato il root, per fortuna almeno riesco a entrare in recovery e in fastboot... ho provato a informarmi per installare eventualmente la cyanogenmod ma so che bisogna prima aggiornare l'hboot solo che, per farlo bisogna avere un certo cid, io ho il TIM__401 e da quello che ho capito non si può modificare...sono totalmente arenato non so più cosa fare...qualcuno mi può dire cosa posso fare???
    avevi la ROM tim stock? Su quella puoi metterci qualsiasi rom... ti bastavano i permessi di root, mettici una rom e la installi
    comunque, che hboot hai ? dovresti avere l'1.36 e se è quello sei a posto.

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

davi18 (14-01-14)

Baby Droid L'avatar di davi18

Smartphone
    htc one x

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho la rom stock mi pare che fosse della tim si, non l'ho comprato con la tim ma ho notato alcune icone tipo fotocamera e contatti in stile tim il problema e l'hboot che è alla versione 1.12 e non so come aggiornarla con il cid tim...
    avevi la ROM tim stock? Su quella puoi metterci qualsiasi rom... ti bastavano i permessi di root, mettici una rom e la installi
    comunque, che hboot hai ? dovresti avere l'1.36 e se è quello sei a posto.
    se ti ho aiutato basta un grazie

Pagina 68 di 87 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio