CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il one x ha s-off tramite java card
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    È la stessa javacard che costa almeno 600€? Quella del gruppo d'acquisto (20 persone) che non abbiamo raggiunto nel forum?
    Sì è quella... quindi niente s-off
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Baby Droid

Smartphone
    htc one x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come sarebbe tramite java card?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiscoN Visualizza il messaggio
    La procedura ha un costo è richiede una persona esperta che possiede a java card.
    In parole povere si parla di una card che si collega al dispositivo e usando una procedura specifica consente di ottenere l's-off (per riottenere l's-on bisogna usare di nuovo la card), in sezione modding dovresti trovare il thread dove se ne parla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiscoN Visualizza il messaggio
    La procedura ha un costo è richiede una persona esperta che possiede a java card.
    In parole povere si parla di una card che si collega al dispositivo e usando una procedura specifica consente di ottenere l's-off (per riottenere l's-on bisogna usare di nuovo la card), in sezione modding dovresti trovare il thread dove se ne parla.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4495702
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho seguito tutta la procedura di sblocco,ed ho installato il firmware moddato.
    L'unica cosa è che non mi vede piu i 30gb di memoria,ma ne vede solo 2,sapete indicarmi dove ho sbagliato?
    praticamente tipo quando apro la fotocamera mi dice di inserire una sd per il salvataggio delle foto...

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Soluzioni a problemi frequenti:

• Soluzione Problemi Touch dopo aggionamento 3.20.401.3

• Dopo l'aggiornamento 4.2.2 e Sense 5 non è più presente l'app Task Manager.. Per reinstallarla basta scaricare QUESTO FILE, posizionarlo in /system/app (con i permessi di root) e riavviare

ciao a tutti sono con l'acqua alla gola e non so come uscirne.. ho il mio htc one in semi brick in pratica si accende ma non riesco a far girare alcuna rom tranne che la custom rom di cyanomod. ero riuscito tramite rumrunner a mettere il dispositivo in s-off, poi ho voluto provare la revolution hd google edition per testare android 4.4 e non avere tutto l'impaccio della sense. Non so cosa sia successo ma nel fare i wipe reset per installare una rom diversa (la viper) perchè non riuscivo ad usare il playstore con la GE ho formattato tutto il sistema del telefono, in pratica non ho più alcun file di sistema nell'hard disk dell'htc one. non contento tramite una guida per sbaglio ho dato l'imput fastboot oem lock e quindi mi ritrovo nuovamente in s-on.
    flashando il fw per poter installare la GE ora mi ritrovo con l'hboot a 1.56.

ora mi ritrovo con questi dati del bootloader
    tampered
    unlocked
    m7_ul pvt ship s-on
    hboot 1.56
    radio 4a.22.3263.14
    os (niente)
    cid GOOGL001
    le sto provando tutte per resuscitare il telefono ma entrando nel oem rebootRUU non mi fa installare alcun fw perchè mi esce errore 99 o 155
    in più anche con la RUU.exe non mi risolve nulla
    la sola possibilità che ho è di, tramite clockwork, passare una rom tramite sideload ma a parte la cyanomod le altre non girano...
    Aggiungo anche che rumrunner non mi fa tornare in s-off forse per il fatto che sono con hboot 1.56.
    ho ripetuto tutta la fase per sbloccare il bootloader tramite htc dev ma non riesco a installare nulla..
    qualcuno può consigliarmi gli imput da dare da cmd?
    Qualche pio che mi aiuti!! vi prego!!
    Ultima modifica di tq150; 23-12-13 alle 12:56
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tq150 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono con l'acqua alla gola e non so come uscirne.. ho il mio htc one in semi brick in pratica si accende ma non riesco a far girare alcuna rom tranne che la custom rom di cyanomod. ero riuscito tramite rumrunner a mettere il dispositivo in s-off, poi ho voluto provare la revolution hd google edition per testare android 4.4 e non avere tutto l'impaccio della sense. Non so cosa sia successo ma nel fare i wipe reset per installare una rom diversa (la viper) perchè non riuscivo ad usare il playstore con la GE ho formattato tutto il sistema del telefono, in pratica non ho più alcun file di sistema nell'hard disk dell'htc one. non contento tramite una guida per sbaglio ho dato l'imput fastboot oem lock e quindi mi ritrovo nuovamente in s-on.
    flashando il fw per poter installare la GE ora mi ritrovo con l'hboot a 1.56.

ora mi ritrovo con questi dati del bootloader
    tampered
    unlocked
    m7_ul pvt ship s-on
    hboot 1.56
    radio 4a.22.3263.14
    os (niente)
    cid GOOGL001
    le sto provando tutte per resuscitare il telefono ma entrando nel oem rebootRUU non mi fa installare alcun fw perchè mi esce errore 99 o 155
    in più anche con la RUU.exe non mi risolve nulla
    la sola possibilità che ho è di, tramite clockwork, passare una rom tramite sideload ma a parte la cyanomod le altre non girano...
    Aggiungo anche che rumrunner non mi fa tornare in s-off forse per il fatto che sono con hboot 1.56.
    ho ripetuto tutta la fase per sbloccare il bootloader tramite htc dev ma non riesco a installare nulla..
    qualcuno può consigliarmi gli imput da dare da cmd?
    Qualche pio che mi aiuti!! vi prego!!
    Purtroppo hai sbagliato sezione, questa è la sezione del One X e il tuo telefono è il One, mi dispiace ma non possiamo esserti di aiuto.
    Ho letto tutto e posso dirti dalle informazioni che hai passato che il tuo device è ancora sbloccato (scritta: unlocked).

Androidiano

Smartphone
    asus zenfone 3 max

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie, questo lo sapevo!
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, ho una recovery CWM e vorrei installare una TWRP (scusatemi se erro) per questioni di comodità, come posso fare?
    Devo seguire la stessa procedura che si usa per flashare una custom recovery la prima volta? grazie

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio