Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi18
si ho la rom stock mi pare che fosse della tim si, non l'ho comprato con la tim ma ho notato alcune icone tipo fotocamera e contatti in stile tim il problema e l'hboot che è alla versione 1.12 e non so come aggiornarla con il cid tim...
Uhm hboot 1.12 è un bel problema... Le rom con jb ed eventualmente kitkat non vanno.. Per ora puoi comunque avviarlo, basta installare una rom con ice cream sandwich e si avvierà, questo è l'indice di Rom su xda :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1832891
Nel frattempo digita il comando
codice:
fastboot getvar all
E incolli qui il risultato voglio vedere la baseband qual'è :) togli il seriale e l'imei prima di incollare qui.
-
version-baseband: 2.1204.135.20
questa e la versione del baseband, comunque per mettere dentro la rom visto che il pc non lo riconosce come posso fare? avevo pensato con la twrp recovery l'ho già installata e ho provato a mettere dentro una rom che avevo ma mi da errore...ah una cosa...dell'indice di rom posso mettere quella che preferisco?
Quote:
-Luke-
Uhm hboot 1.12 è un bel problema... Le rom con jb ed eventualmente kitkat non vanno.. Per ora puoi comunque avviarlo, basta installare una rom con ice cream sandwich e si avvierà, questo è l'indice di Rom su xda :
[REF][27 DEC]*HTC ONE X* - Indexed listing of | HTC One X > XDA
Nel frattempo digita il comando
codice:
fastboot getvar all
E incolli qui il risultato voglio vedere la baseband qual'è :) togli il seriale e l'imei prima di incollare qui.
-
ciao, la settimana scorsa sono riuscito a flashare una rom stock, ma per poter installare una rom per jb o altre tipo la viperx come devo fare??
-
Quote:
davi18
ciao, la settimana scorsa sono riuscito a flashare una rom stock, ma per poter installare una rom per jb o altre tipo la viperx come devo fare??
che rom hai installato ?
comunque per installare rom con JB e superiore devi riportare il cellulare in condizioni stock (rom, recovery e boot stock), ribloccare il bootloader e poi effettuare l'aggiornamento ufficiale fino ad Android 4.2.2 con Sense 5.. Da li avrai l'hboot 1.72 e portai installare tutte le rom che vuoi.
tutto spiegato qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4192673
-
ho installato la EnergyROM v5.25.2012 con sense 4.0 e android 4.0.3 abbastanza stabile però mi ha pegiorato molte cose per esempio la fotocamera non so perchè secondo me dipende dal software visto che con la sense 4.1 e android 4.0.4 andava benissimo
-
Quote:
davi18
ho installato la EnergyROM v5.25.2012 con sense 4.0 e android 4.0.3 abbastanza stabile però mi ha pegiorato molte cose per esempio la fotocamera non so perchè secondo me dipende dal software visto che con la sense 4.1 e android 4.0.4 andava benissimo
Beh si è una rom molto vecchia e non più supportata... Ti consiglio di tornare stock appena hai un po' di tempo :)
-
salve, oggi ho sbloccato il bootloader e ho istallato una custom recovery.
volevo sapere se potevo scaricare ancora gli aggiornamenti ufficiali, perche mi da notifica di agg. per: -fotocamera - htc sense - impostazioni applicazione.
(ho la versione android 4.2.2 e sense 5.0)
-
Quote:
beacon
salve, oggi ho sbloccato il bootloader e ho istallato una custom recovery.
volevo sapere se potevo scaricare ancora gli aggiornamenti ufficiali, perche mi da notifica di agg. per: -fotocamera - htc sense - impostazioni applicazione.
(ho la versione android 4.2.2 e sense 5.0)
No non puoi. Devi rimettere la recovery stock e bloccare il bootloader. Solo così riuscirai ad installare gli OTA ufficiali.
-
Quote:
liberaccio
No non puoi. Devi rimettere la recovery stock e bloccare il bootloader. Solo così riuscirai ad installare gli OTA ufficiali.
non trovo la guida per mettere la recovery stock... come faccio?
per il bootloader invece è una cavolata
-
Quote:
beacon
non trovo la guida per mettere la recovery stock... come faccio?
per il bootloader invece è una cavolata
Una volta che hai il recovery.img img stock ti basta installarlo con il solito comando
codice:
fastboot flash recovery recovery.img