ok dici di fare così o di mettere una ROM ?
con una ROM sono contenuti anche gli aggiornamenti?
grazie del supporto
Visualizzazione stampabile
Salve, ho fatto un giro per il forum e non ho trovato problemi simili al mio.
Ho fatto l'aggiornamento del sistema, ho spento il telefono e da lì ha iniziato a riavviarsi alla scritta HTC quietly briliant e non vuole proprio saperne di funzionare.
Ho premuto VOLUME GIU'+ACCENSIONE e ho premuto anche Factory reset. Mentre negli altri dispositivi ho visto che il telefono ripartiva, il mio continua a riavviarsi. La schermata è la seguente.
Allegato 99830
Ho provato di tutto. Cosa mi consigliate di fare?
Io vedo anche che il tuo dispositivo ha l's-off e il supercid 11111111 e questo non è una cosa molto normale...
Inoltre l'aggiornamento non è stato eseguito dato che l'hboot è ancora alla versione 1.12 mentre con l'ultimo aggiornamento si è arrivati alla 1.72..
Cosa puoi fare ora? Dato che non va oltre quella schermata puoi Sbloccare il bootloader, mettere una custom recovery e installare un attimo una custom rom oppure ripristinare la rom stock tramite un backup... Trovi tutto il necessario nella sezione modding
Quando entro in recovery, mi escono varie istruzioni. Clicco su backup and restore->restore, si riavvia ma continua ancora a spegnersi e accendersi.. La schermata è di colore blu e quando entro nel bootloader mi dice che è sbloccato, ora devo installare la recovery e la rom?
Eccomi, grazie per la pazienza ma purtroppo sono in crisi dato che il telefono ha 3 giorni di vita.
Comunque ora ho installato la RUU e sembrava funzionare: posso entrare nello sfondo e sbloccare. Il problema sorge qui. Infatti invece di uscire l'anello ne esce metà e si blocca di nuovo.. E' un problema della RUU?
salve, ho un problema quando sto per installare una rom, ma prima una premessa:
ho HBOOT 1.72
il CID è supportato (vodap 102)
ho sbloccato con htc dev e ho una custom recovery (philZ touch 6)
ho scaricato la rom e messa su sd
ho estratto il boot.img e l'ho flashato con il seguente comando: fastboot flash boot boot.img
poi: fastboot erase cache
sono andato in recovery e ho fatto un full wipe.
poi ho flashato la rom.
nell'aroma installer eseguo tutti i passaggi fino a quando si presenta il caricamento, il quale ci impiega un secondo e mi riporta il seguente errore:
>>> cheking model id
assert failed: getprop("ro.product.device")=="endeavoru"
|| getprop("ro.build.product") =="endeavoru" ||
getprop("ro.product.board")=="endeavoru"
con tutte le rom. consigli?
Sicuro di aver messo una ruu compatibile ?
EDIT:
Mi sono informato meglio, dove l'hai preso il tuo One X? Aliexpress?
Il tuo è un Endeavoru XE S-OFF il quale è un modello diverso dall'Endeavor PVT S-ON europeo...
Leggi questi link se possono esserti utili: LINK1, LINK2.
Quello che puoi fare ora è:
1) Sbloccare il bootloader (solita guida)
2) Installare una custom recovery
3) Installare una custom ROM
4) Flash boot.img della custom ROM
5) cosi facendo dovrebbe avviarsi tutto....