Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Sicuro di aver messo una ruu compatibile ?
EDIT:
Mi sono informato meglio, dove l'hai preso il tuo One X? Aliexpress?
Il tuo è un Endeavoru XE S-OFF il quale è un modello diverso dall'Endeavor PVT S-ON europeo...
Leggi questi link se possono esserti utili:.
Quello che puoi fare ora è:
1) Sbloccare il bootloader (solita guida)
2) Installare una custom recovery
3) Installare una custom ROM
4) Flash boot.img della custom ROM
5) cosi facendo dovrebbe avviarsi tutto....
l'ho fatto, ho seguito tutto il procedimento e non è cambiato niente.
Ieri allora ho deciso di provare un tutorial su youtube di uno che installava queste rom e faceva i vari procedimenti, così potevo fare proprio come lui.
Ho installato SuperWipe e finita l'installazione avrei dovuto premere install from zip e invece si è spento il cell, vibra e si accende il led rosso ma lo schermo resta nero.
-
Salve ho un domanda:ho visto su XDA che chi è in S-OFF è possibile flashare le rom direttamente dalla reocvery del terminale
senza bisogno di flash del boot.img prima da pc e poi la rom dal terminale,è vera questa cosa?Perchè
venendo da un Desire HD mi scoccia ogni volta fare questo procedimento,sarebbe più semplice dal terminale
-
Quote:
fabriziobonanno69
Salve ho un domanda:ho visto su XDA che chi è in S-OFF è possibile flashare le rom direttamente dalla reocvery del terminale
senza bisogno di flash del boot.img prima da pc e poi la rom dal terminale,è vera questa cosa?Perchè
venendo da un Desire HD mi scoccia ogni volta fare questo procedimento,sarebbe più semplice dal terminale
Se sei in s-on l'unico modo per apportare modifiche al kernel (che è in una partizione sicura) è quello di agire in fastboot (quindi è necessario il prompt da pc). Sarà scocciante, come dici tu, ma è l'unica via. L'hox non ha mai ricevuto il s-off, se non attraverso javacard.
-
Quote:
liberaccio
Se sei in s-on l'unico modo per apportare modifiche al kernel (che è in una partizione sicura) è quello di agire in fastboot (quindi è necessario il prompt da pc). Sarà scocciante, come dici tu, ma è l'unica via. L'hox non ha mai ricevuto il s-off, se non attraverso javacard.
Siccome ho visto su xda che i dev che pubblicano le rom scrivono che chi è in S-off può flashare la rom senza pc,
quindi pensavo che lo potessi fare anchio
-
Quote:
fabriziobonanno69
Siccome ho visto su xda che i dev che pubblicano le rom scrivono che chi è in S-off può flashare la rom senza pc,
quindi pensavo che lo potessi fare anchio
Proprio perché se hai s-off significa che hai tolto il blocco di sicurezza dalle partizioni, di conseguenza queste sono accessibili anche da recovery (quindi durante il flash della rom). In caso contrario è fattibile solo da fastboot (che è un tool di intervento) perché il blocco di quella partizione non è stato ancora applicato.
-
Quote:
beacon
salve, ho un problema quando sto per installare una rom, ma prima una premessa:
ho HBOOT 1.72
il CID è supportato (vodap 102)
ho sbloccato con htc dev e ho una custom recovery (philZ touch 6)
ho scaricato la rom e messa su sd
ho estratto il boot.img e l'ho flashato con il seguente comando: fastboot flash boot boot.img
poi: fastboot erase cache
sono andato in recovery e ho fatto un full wipe.
poi ho flashato la rom.
nell'aroma installer eseguo tutti i passaggi fino a quando si presenta il caricamento, il quale ci impiega un secondo e mi riporta il seguente errore:
>>> cheking model id
assert failed: getprop("ro.product.device")=="endeavoru"
|| getprop("ro.build.product") =="endeavoru" ||
getprop("ro.product.board")=="endeavoru"
con tutte le rom. consigli?
proprio nessuno??
-
Quote:
beacon
proprio nessuno??
Leggi da questo post in poi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5237048
c'è la soluzione al tuo problema ;)
-
Quote:
liberaccio
Proprio perché se hai s-off significa che hai tolto il blocco di sicurezza dalle partizioni, di conseguenza queste sono accessibili anche da recovery (quindi durante il flash della rom). In caso contrario è fattibile solo da fastboot (che è un tool di intervento) perché il blocco di quella partizione non è stato ancora applicato.
Quindi se sono S-Off flasho solo da terminale.........voi fare flash solo dal telefono oppure usate il Pc?
-
Quote:
fabriziobonanno69
Quindi se sono S-Off flasho solo da terminale.........voi fare flash solo dal telefono oppure usate il Pc?
ti ha risposto già liberaccio qui:
Quote:
liberaccio
Quote:
liberaccio
Riepilogo:
S-ON: Flash da cellulare + pc (necessario)
S-OFF Flash solo da cellulare
-
Quote:
-Luke-
ti ha risposto già liberaccio qui:
Riepilogo:
S-ON: Flash da cellulare + pc (necessario)
S-OFF Flash solo da cellulare
Sicuramente colpa mia. Non mi sarò spiegato bene :P