Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
ti ha risposto già liberaccio qui:
Riepilogo:
S-ON: Flash da cellulare + pc (necessario)
S-OFF Flash solo da cellulare
Esiste una guida per S-OFF per questo cellulare???
-
Quote:
fabriziobonanno69
Esiste una guida per S-OFF per questo cellulare???
Eh daje...però se uno ti dedica del tempo, sfruttalo come si deve. Ti avevo già detto che l's-off NON è mai arrivato sull'hox. L'unico modo è usare una java card (costo 600 €). Quindi o paghi qualcuno che ce l'ha, o s-on a vita.
;)
-
Quote:
liberaccio
Eh daje...però se uno ti dedica del tempo, sfruttalo come si deve. Ti avevo già detto che l's-off NON è mai arrivato sull'hox. L'unico modo è usare una java card (costo 600 €). Quindi o paghi qualcuno che ce l'ha, o s-on a vita.
;)
Vero scusa me ne ero dimenticato XD perchè sto moddando due cellulari htc e ho fatto un po di confusione con i thread, scusate :)
-
un'ultima cosa, per ripristinare un backup della rom posso andare tranquillamente in recovery e ripristinarlo oppure andare di nuovo a flashare il boot.img e dopo ripristinare il backup da recovery?Grazie :)
-
Quote:
fabriziobonanno69
un'ultima cosa, per ripristinare un backup della rom posso andare tranquillamente in recovery e ripristinarlo oppure andare di nuovo a flashare il boot.img e dopo ripristinare il backup da recovery?Grazie :)
Devi ripristinare sia il backup che il boot.img.. lo puoi flashare sia prima che dopo il ripristino del backup
-
ho un problema nell'effettuare il backup completo.
durante il caricamento, il telefono si riavvia automaticamente. così facendo non riesco a completare il backup.
-
Succede perché devi disattivare il fastboot dal menu alimentazione nelle impostazioni, poi se ti può interessare ti consiglio l app obackup per fare i backup direttamente da telefono
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziobonanno69
Succede perché devi disattivare il fastboot dal menu alimentazione nelle impostazioni, poi se ti può interessare ti consiglio l app obackup per fare i backup direttamente da telefono
lo avevo gia disattivato. e l'app che mi hai consigliato non la trovo...
-
Quote:
beacon
lo avevo gia disattivato. e l'app che mi hai consigliato non la trovo...
La app di cui parla anche io la avevo sul mio cell!
Ho controllato e non c'è più :/
-
Quote:
Lorenzone
La app di cui parla anche io la avevo sul mio cell!
Ho controllato e non c'è più :/
Non sapevo che fosse stata rimossa, comunque ve la passo io ecco: https://drive.google.com/file/d/0B0R...it?usp=sharing