Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufrao
HBOOT 1.72.0000
di recovery ho la philZ Touch 6.19.3 con clockworkmod 6.0.4.7
si prima di intallare la room ho seguito le istruzioni e fatto tutti gli wipe suggeriti e poi nell'installazione ho messo full wipe
La cosa strana è che mi diceva installazione eseguita con successo
Sembra tutto ok...Com la philz non dovresti avere problemi. Beh allora prova a mettere la twrp recovery
http://techerrata.com/file/twrp2/end...-endeavoru.img
Poi reinstalla la rom (fai un ulteriore full wipe), deve andare per forza..
-
Quote:
-Luke-
ho messo la recovery da te consigliata, ma non riesco a spostarmi tra i menu!
non riesco nè con il tasto volume, nè con il touch. Praticamente è inutilizzabile
EDIT:
ho rimesso la philz, ho provato a rinstallare la rom facendo di nuovo tutti i wipe, nel procedimento dell'installazione guidata ho spuntato questa volta la voce deSense, ma non è cambiato assolutamente nulla. Il telefono si è bloccato di nuovo alla stessa identica schermata!
EDIT2:
nel processo dell'installazione mi dice:
>>>Checking model ID
assert failed:getprop("ro.product.device") = = "endeavoru"
||getprop("ro.build.product") = = "endeavoru"||
getprop("ro.product.board") = = "endeavoru"
-
Quote:
-Luke-
Hai provato ad installare un'altra ROM ? Se entri in recovery puoi abilitare il mount usb, collegare il cell al pc, copiare una rom e installarla... :)
ps. ti ho rimosso il seriale e l'imei dai codici che hai postato... dati personali :)
Ti ringrazio per aver risposto al mio post, non sono molto ferrato di HTC... potresti linkarmi qualche ROM corretta da installare onde evitare ulteriori brick che peggiorino la situazione?
Scusa se chiedo da ebete ma non sono molto ferrato.
grazie ancora
-
Quote:
lufrao
ho messo la recovery da te consigliata, ma non riesco a spostarmi tra i menu!
non riesco nè con il tasto volume, nè con il touch. Praticamente è inutilizzabile
EDIT:
ho rimesso la philz, ho provato a rinstallare la rom facendo di nuovo tutti i wipe, nel procedimento dell'installazione guidata ho spuntato questa volta la voce deSense, ma non è cambiato assolutamente nulla. Il telefono si è bloccato di nuovo alla stessa identica schermata!
EDIT2:
nel processo dell'installazione mi dice:
>>>Checking model ID
assert failed:getprop("ro.product.device") = = "endeavoru"
||getprop("ro.build.product") = = "endeavoru"||
getprop("ro.product.board") = = "endeavoru"
Bene allora è la versione di recovery... installa la philz 5.15 e non avrai problemi ne di touch ne altro... ;) DOWNLOAD. La philz v.6 è per kitkat quindi non va bene.
Quote:
Salwos
Ti ringrazio per aver risposto al mio post, non sono molto ferrato di HTC... potresti linkarmi qualche ROM corretta da installare onde evitare ulteriori brick che peggiorino la situazione?
Scusa se chiedo da ebete ma non sono molto ferrato.
grazie ancora
ViperX. La migliore secondo me.
-
Quote:
-Luke-
Bene allora è la versione di recovery... installa la
philz 5.15 e non avrai problemi ne di touch ne altro... ;)
DOWNLOAD. La philz v.6 è per kitkat quindi non va bene.
Ho provato con la nuova recovery ed in effetti ci sono stati dei progressi, adesso infatti non compare più la dicidura precedente e c'è un effettivo progresso nell'istallazione ma arriva circa al 3% esce per un sec una dicitura di errore e poi mi si riavvia in automatico e rimane di huovo bloccato nella schermata di avvio.
EDIT:
ora non mi si mette neanche più in modalità recovery. Infatti se provo ad andare in modalità recovery fa per entrare e poi si riavvia e si blocca sempre sulla stessa schermata. Può essere per la batteria troppo scarica? lo spengo dal fastboot, poi lo attacco alla presa e si riavvia da solo.
-
Quote:
lufrao
Ho provato con la nuova recovery ed in effetti ci sono stati dei progressi, adesso infatti non compare più la dicidura precedente e c'è un effettivo progresso nell'istallazione ma arriva circa al 3% esce per un sec una dicitura di errore e poi mi si riavvia in automatico e rimane di huovo bloccato nella schermata di avvio.
EDIT:
ora non mi si mette neanche più in modalità recovery. Infatti se provo ad andare in modalità recovery fa per entrare e poi si riavvia e si blocca sempre sulla stessa schermata. Può essere per la batteria troppo scarica? lo spengo dal fastboot, poi lo attacco alla presa e si riavvia da solo.
Hai provato ad utilizzare un'altra recovery per flashare la rom in questione??
-
Quote:
fabriziobonanno69
Hai provato ad utilizzare un'altra recovery per flashare la rom in questione??
si si ho provato tutte le recovery consigliate sulla guida e quelle consigliate da Luke, ma l'unico cambiamento l'ho avuto con quest'ultima la philz 5.15. Con tutte le altre invece mi compariva sempre lo stesso messaggio del post 725
-
Quote:
lufrao
si si ho provato tutte le recovery consigliate sulla guida e quelle consigliate da Luke, ma l'unico cambiamento l'ho avuto con quest'ultima la philz 5.15. Con tutte le altre invece mi compariva sempre lo stesso messaggio del post 725
prova a scaricare di nuovo la rom.. oppure cerca di capire e riportare qui la dicitura di errore che ti esce.
-
Quote:
-Luke-
Bene allora è la versione di recovery... installa la
philz 5.15 e non avrai problemi ne di touch ne altro... ;)
DOWNLOAD. La philz v.6 è per kitkat quindi non va bene.
ViperX. La migliore secondo me.
Ho scsaricato i file da te suggeriti, adesso per metterli dentro la memoria dato che non ha una scheda SD tramite recovery vado sul tab Mounts and storage
ed abilito Mount USB storage mi installa i driver ma non viene visualizzata nessuna memoria di massa per poter incollare la recovery+ROM.
Sbaglio qualche passaggio????
-
Quote:
Salwos
Ho scsaricato i file da te suggeriti, adesso per metterli dentro la memoria dato che non ha una scheda SD tramite recovery vado sul tab Mounts and storage
ed abilito Mount USB storage mi installa i driver ma non viene visualizzata nessuna memoria di massa per poter incollare la recovery+ROM.
Sbaglio qualche passaggio????
invece cosi come hai fatto dovrebbe vedertelo il cellulare.. :-\ riavvia il pc, sennò provi con la twrp (ma anche con la philz funziona il mount)