Sembra tutto ok...Com la philz non dovresti avere problemi. Beh allora prova a mettere la twrp recovery
http://techerrata.com/file/twrp2/end...-endeavoru.img
Poi reinstalla la rom (fai un ulteriore full wipe), deve andare per forza..
Sembra tutto ok...Com la philz non dovresti avere problemi. Beh allora prova a mettere la twrp recovery
http://techerrata.com/file/twrp2/end...-endeavoru.img
Poi reinstalla la rom (fai un ulteriore full wipe), deve andare per forza..
Ultima modifica di iLuke; 22-03-14 alle 02:07
lufrao (23-03-14)
ho messo la recovery da te consigliata, ma non riesco a spostarmi tra i menu!
non riesco nè con il tasto volume, nè con il touch. Praticamente è inutilizzabile
EDIT:
ho rimesso la philz, ho provato a rinstallare la rom facendo di nuovo tutti i wipe, nel procedimento dell'installazione guidata ho spuntato questa volta la voce deSense, ma non è cambiato assolutamente nulla. Il telefono si è bloccato di nuovo alla stessa identica schermata!
EDIT2:
nel processo dell'installazione mi dice:
>>>Checking model ID
assert failed:getprop("ro.product.device") = = "endeavoru"
||getprop("ro.build.product") = = "endeavoru"||
getprop("ro.product.board") = = "endeavoru"
Ultima modifica di lufrao; 22-03-14 alle 03:36
fabriziobonanno69 (22-03-14),lufrao (22-03-14)
Ho provato con la nuova recovery ed in effetti ci sono stati dei progressi, adesso infatti non compare più la dicidura precedente e c'è un effettivo progresso nell'istallazione ma arriva circa al 3% esce per un sec una dicitura di errore e poi mi si riavvia in automatico e rimane di huovo bloccato nella schermata di avvio.
EDIT:
ora non mi si mette neanche più in modalità recovery. Infatti se provo ad andare in modalità recovery fa per entrare e poi si riavvia e si blocca sempre sulla stessa schermata. Può essere per la batteria troppo scarica? lo spengo dal fastboot, poi lo attacco alla presa e si riavvia da solo.
Ultima modifica di lufrao; 22-03-14 alle 15:18
Ultima modifica di iLuke; 22-03-14 alle 16:06
lufrao (23-03-14)
Ho scsaricato i file da te suggeriti, adesso per metterli dentro la memoria dato che non ha una scheda SD tramite recovery vado sul tab Mounts and storage
ed abilito Mount USB storage mi installa i driver ma non viene visualizzata nessuna memoria di massa per poter incollare la recovery+ROM.
Sbaglio qualche passaggio????