Io sono un po combattuto fra garanzia e godermi lo smartphone (perché te lo inizi a godere quando lo moddi)
Visualizzazione stampabile
Io sono un po combattuto fra garanzia e godermi lo smartphone (perché te lo inizi a godere quando lo moddi)
Come dicevo, il mio è tornato dall'assistenza 15 giorni fa per i problemi soliti già conosciuti, quindi mi preoccupa la perdita della garanzia
Maledetto Tegra! Ho visto anche le prime Rom per LG G2 basate su l'ultima versione Sense...
ciao raga avendo avuto un htc one x dove stava la ciano e per di più il tipo ha detto che non lo aveva mai aperto poi scopro il contrario, gli cambio il touch, la fotocamera anche non andava schermata nera e poi si bloccava...allora cosa ho fatto ho provato a mettere la fotocamera dell'altro cell in quanto ne ho due pensando fosse la fotocamera ma stesso indentico problema...
ora ho la viper x bellissima rom e cmq presa anche dai kernel della costom originale htc il mio cid è HTC_405 se volete vi posto anche il backup preso anche dal secondo cell che non era sbloccato e messa dove stava la cyano nulla da fare stesso identico problema...
ora arrivando al dunque vi chiedo gentilmente cosa fare per risolvere il problema?
Salve a tutti, ho un HTC one x, avevo la viperx 4.0.7 montata da mesi ma una sera mi sono accorto che il telefono si era spento, lo ho riacceso ma restava sempre nella schermata della HTC, ero ffuori casa quindi ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria. La mattina seguente lo ho caricato e riacceso ma la schermata era quella del primo avvio con benvenuto e tutto il resto, tutta la memoria telefono e le applicazioni erano sparite completamente. Ho provato a fare un full wipe per sicurezza, ma il giorno dopo ha fatto lo stesso problema con aggiunta un non corretto funzionamento della recovery. Quindi ho ricaricato tutto da zero, ultimo aggiornamento della CW, full wipe e CM 10.2 (stabile) , ma anche in questo caso ho problemi di stabilità, funziona bene per un giorno circa poi devo rifleshare tutto per farlo funzionare. Non so proprio più che fare, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo?