No, parto direttamente con il flash della rom e delle gaps, e ho notato che cosí facendo parte il logo della cyanogenMod, mentre se flasho il boot.img e poi le gapps resta bloccato sul scritta HTC in verde e poi nulla....
Visualizzazione stampabile
No, parto direttamente con il flash della rom e delle gaps, e ho notato che cosí facendo parte il logo della cyanogenMod, mentre se flasho il boot.img e poi le gapps resta bloccato sul scritta HTC in verde e poi nulla....
Ok.
Domani ci provo, grazie per il consiglio, e ti faccio sapere.
Purtroppo hanno ragione! non puoi flashare prima il sistema e poi il kernel e impapinaer tutto. Prima boot.img poi fai un factory reset e compagnia poi flashi il sistema.zip e riavvii e allora si che parte.
P.S. fammi sapere come si comporta la cyanogenmod (fotocamera , crash , velocità , consumi ecc) che anche io vorrei! aspetto tue notizie
Tuxino, ti sbagli :)
Puoi fare in entrambi i modi, cioè kernel e poi rom o rom e poi kernel...
Io lo faccio a seconda di quello che devo flashare :)
Sent from HOX
salve ragazzi ,
premetto che il cid del mio terminale è vodap102 e prima di aver combinato il pasticcio avevo installato la venom rom , ma prima ancora avevo la rom stock jb per vodap102.
dopo aver combinato un pasticcio ora sono senza rom sul cellulare e nessun dato sull sd quindi potete capire che il mio terminale è bloccato:(((
Ho il boot originale e la recovery originale e il bootloader bloccato quindi mi basta soltanto lanciare la ruu..Ho provato a scaricare la ruu ics ch-de ma quando faccio partire la ruu mi da un errore di idcliente e mi dice che devo scaricare la ruu giusta..
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la ruu jelly bean vodap102?sono nei guai...per favore aiutatemi!!!! :((((
Visto che hai già l'hboot aggiornato, non ci metti meno a sbloccare il bootloader, flashare la recovery, copiare una rom sul telefono e flashare quella?
Ricordo cmq che qualche settimana fa girava un link della RUU per CID VODAP102.
come faccio a copiare se il terminale non si accende dato che non c'è nessun sistema sopra?grazie..
Sarà ma sono stato sempre dell'idea che essere metodici ti fa risparmiare tempo e problemi.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App