ti dico solo che ho messo sul one x un'altra fotocamera stesso risultato, poi rimesso la viper x e riom stock e lo stesso nulla da fare! aime!
Visualizzazione stampabile
ti dico solo che ho messo sul one x un'altra fotocamera stesso risultato, poi rimesso la viper x e riom stock e lo stesso nulla da fare! aime!
Si ricordo, ti risposi anche io che poteva essere un problema sulla scheda madre. Dubito che una rom possa rendere inusabile la fotocamera, proprio perché è un componente software che non può modificare nessuna parte hardware (e lo credo).
Tendo ad essere scettico, specialmente se parliamo della cyano e di un problema non comune, ma che a quanto ne so è leggo è capitato solo a te.
sinceramente parlando ho provato a cambare fotocamera ma nulla haime sigh cmq l'ho vednuto sui 70 euro, ora ne avevo preso un'altro a 140 ma dall'america e vado a scoprire cheè senza acessori vabbè ho una fortuna raga...cmq la ragazza mi ha detto che mi rimborsa e ho trovato lo stesso cell ma di colore bianco a bari sulle 170 completo di tutt più garanzia voi cosa pensate lo prendo?
e o so ma alla fine è un buon terminale e fa delel foto perfette en qual senso della parola!poi cmq secondo me gli htc son meglio dei samsung
Haimè ancora nulla.
Ho flashato da fastboot il boot di Cyano (erase cache prima e dopo), andato in recovery e provato ad installare lo zip (sempre di cyano) ma mi risponde picche (installazione abortita a causa di un non precisato errore "Status 7").
Sono preoccupatissimo.
Rolleraro
Ti dice solo errore status 7? Sei sicuro che hai messo la recovery giusta per kitkat? Perché mi pare che quelle vecchie non ci funzionano bene.
Metti la philz 6.x.x o la cwm 6.0.3.1 (mi pare sia l'ultima).
in questi minuti ho letto della philz.
Hai un link di dove posso prenderla?
La trovi qui...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240646
Poi nel primo post vai nel rettangolino con scritto One X (endeavoru) e cerchi il link chiamato endeavoru, da la scarichi la versione.
Se conosci l'inglese cerca di capire se funziona come si deve.
Grazie,
flashata la recovery e parte il recovery Philz.
Faccio il Wipe per installare la ROM, installo la ROM (e il procedimento va a buon fine), reboot......e mi riparte la recovery.
Sbaglio io qualcosa, oppure e sta ROM che non è buona? Secondo te.