Help!! HTC One X non si avvia più!
Bella raga,
ho un problemone!! Dopo essermi scocciato della rom originale 4.2.2 avevo deciso di passare alla 4.4.2.
Collegandomi da xda ho trovato diverse rom, le installo correttamente dopo aver aggiornato la cwm, ma una volta installate si bloccavano sul logo inziale.
La rom in questione che mi ha rovinato è la seguente: XenonHD 4.4.2 [ROM][Linaro-4.8] XenonHD-4.4.2 Build 7b RC (24.05.14) - xda-developers
Infatti dopo averla installata, ed aver installato le gapps, non parte più.
Ho provato ad entrare in recovery mode ma non mi ci fa entrare!! E quindi non posso ripristinare il vecchio backup!
Non so cosa fare ora.. Sul pc ho anche la copia del backup ma non so come ripristinarlo tramite cmd.. Ho provato con l'ordine <<fastboot restore nome.ba>> ma niente; ho provato a flashare altre cwm ma niente.. Come posso rimediare?
Ho anche provato a reinstallare la rom originale tramite ruu.exe ma mi da errore.
Sto provando veramente di tutto è da stanotte che sbatto la testa sul monitor x.x
Ho montato l'hboot 1.72
il boothloader è sbloccato
Cosa posso fare??? ho quel maledetto backup ma è inutile se non riesco a farlo partire dal cmd tramite fastboot T_T
HELP!!!!!!!!
1 allegato(i)
Relocked security warning, chi mi aiuta??
Ciao ragazzi ,
Non scrivo da molto tempo .
Il mio problema è che mi ritrovo sto Htc One x in modalità relocked security warning. Non posso flashare nulla poichè non mi permette di caricare la batteria.
Ho letto in giro del file .Bat , ho provato ma non riesco . Questo è ciò che mi succede :
Allegato 113811
Presumo che sia dovuto al fatto che io non riesca a trovare in alcun modo la cartella "fastboot" ..
Qualche suggerimento??