Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare, al riavvio resta bloccato su HTC QUIETLY BRILLIANT
Visualizzazione stampabile
Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare, al riavvio resta bloccato su HTC QUIETLY BRILLIANT
Correggetemi se sbaglio ancora tuttora non e possibile sbrandizzare one x installando una ruu stock giusto c'è solo la possibilita di installare rom moddate giusto?
grazie
ragazzi ho un problema con il mio htc one x da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il wi-fi non mi funziona bene volevo fare un wipe per nn cancellare tutte le applicazioni e possibile ?? il mio telefono non e sbloccato e tutto originale fatemi sapere grazie.
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Dopo molti tentativi ho dovuto aprire il cellulare è saldare un Po di stagno sui contatti del Wi-Fi adesso tutto perfetto !!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Salve ragazzi piccolo problema, ho installato la Rom cyanogenmod 10 da un bel po di mesi:) ora volevo installare la Rom Cyanognmod 10.1 solo che una volta che vado in recovery durante l installazione della Rom mi dice:
Installing update...
assert failed:getrop(ro.bootloader)== 1.28 getrop (ro.bootloader)==1.31 getrop (") = 1.33 getrop(")= 1.36..ecc fino a getrop(")=1.39
E: error in sdcard/cmupdater/cm-10.1-20130306.zip
(status 7)
installation aborted
aiutoooooo cosa faccio? devo aggiornare il bootloader? se si qualcuno mi aiuta per favore? ho provato a controllare il Cid mi da Cid inesistente
Le rom con jelly bean necessitano di hboot 1.31 o superiore (sense) e 1.28 o superiorie (aosp).
Dato che tu sei ancora con la cyano 10, avari l'hboot vecchio.
Quindi, devi fare l'upgrade tramite questa guida o usare i toolkit che lo permettono.
ok ma il problema è che ho verificato il numero del mio cid attraverso fastboot ma mi da Cid (none) come faccio? grazie ancora