Potresti darmi un link per un cm 10.1 e la procedura di installazione?
Ciai
Potresti darmi un link per un cm 10.1 e la procedura di installazione?
Ciai
Ciao,
vi chiedo un aiuto per questo cellulare di un amico, dove è stata fatta la procedura sblocco del bootloader tramite HTCDev e root per poter installare ed eseguire correttamente l'applicazione "call recording". Tutto fatto con le guide ufficiali xda.
Ora mi ritrovo questo problema:
htc one x con clockworkmod recovery 5.8.1.8
rom tim (penso la stock) con 4.0.4
OS che continua a segnalare download via OTA di OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_TIM_IT_3.14.901.24-2.17.901.4 etc etc
Se lo faccio scaricare e lanciare, mi parte il clockworkmod, seleziono la rom appena scarica, inizia a lavorare e dopo un pò esce in errore di incompatibilità...
Ora che faccio? C'è un modo per riportarlo originale ed avere sempre gli aggiornamenti ufficiali (togliendo root etc etc), o c'è già una rom custom con JB?
Lui ha anche un problema di continui riavvi (una media di 4 al giorno) e batteria che arriva si e no alle 3 del pomeriggio...
Potete aiutarmi/consigliarmi?? Le procedure HTC non so nulla...io vado di nexus...
Grazie
Ragazzi volevo chiedervi quale riteniate sia la ROM più battery- friendly in circolazione per il one x.
Inoltre a me piace molto la ice Cold jb, ma purtroppo a livello di consumi mi sembra prp eccessivo, mi consigliate il miglior kernel per questa ROM? Grazie
No ragazzi non me ne vogliate ma non mi sono spiegato, vorrei dedicare un thread per i migliori kernel associati alle migliori rom.
Tipo per la viper x ho visto che molti consigliano ncx, eppure con il #115 la batteria mi dura molto di più, su xda ci sono molti pareri discordanti però si arriva anche a 4ore di schermo, ecco che vorrei cercare insieme a voi le migliori configurazioni, per poter mettere a disposizione di tutti un telefono che abbia una durata media della batteria "ragionevole".
Per ora sto provando la viper x con kernel #115 vi tengo aggiornati.
Se avete prove o test postateli.
io ho provato la ordroid o ancora meglio la blade basata sulla ordorid provale ;D
Ciao a tutti,
Sono nuova del forum, e ho un problema, purtroppo non riesco a installare nessuna rom CM10.1 JellyBean.
Attualmente il mio one x monta una OrDroid, l'ultima versione, ho provato a installare anche altre rom, ma proprio la CM10.1 non ne vuol sapere di partire mi resta la scritta HTC verde e il one x non parte.
Il mio hboot é il 1.39 e montavo in precedenza l'ultima rom stock dell'HTC.
Posso provare con ODIN o avete altre idee?
Grazie a tutti