Ti abbiamo risposto qualche post fa:
Mi consigliate delle ruu per il mio htc one x:
CID HTC__001
h-Boot 1.35.0000
radio 3.12.04.168.32
grazie
Hai fatto i full wipe dopo aver flashato la rom di mike?
A me è ritornato relocked tantissimi volte senza problemi usando la procedura di Mike.
Ti serve ancha la versione di base.,
a seconda della versione di base devi scaricare o il primo o il secondo file a questo LINKcodice:fastboot getvar version-main
stavo facendo l'aggiornamento ota 4.2 sul mio htc one x quando mi e uscito questo errore
qualcuno sa come risolvere? preciso di avere i permessi di root anche se ora avevo provato a ripristinare a impostazioni di fabbrica ma continua a darmi l'errore.
Ultima modifica di iLuke; 27-08-13 alle 21:47 - Motivo: aggiunta img
vorresti installare gli aggiornamenti ota con un recovery custom ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ti ho spostato il messaggio qui perchè li dov'era non stava bene.
Comunque per poter installare l'update è necessario avere il sistema in condizioni originali, quindi non devi avere i permessi di root, rimettere recovery originale e ribloccare il bootloader altrimenti ti darà sempre errore.. dai uno sguardo in QUESTO THREAD e troverai ciò che ti occorre
grazie per le risposte ma ora mi si è presentato un problema molto più serio, si è bloccato sulla schermata di avvio con scritto htc quietly brilliant
è successo prima che tu mi hai risposto non è successo mentre seguivo il thread che mi hai mandato, è successo mentre stavo flashando il kernel stock.... si non sapevo nemmeno io cosa stavo facendo![]()