Ma non ha mai dato problemi la 4.2, se hai la 2.2, fai l'installazione senza wipe, la rom si installa!
La cwm è chiusa e non ha senso >.<
C'è che senso ha mettere tutte quelle voci no e una yes?
La twrp e la 4ext son fatte meglio.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma questa cosa mi impressiona...allora con la ROM stock la fotocamera frontale fs foto eccezionali non sfocate ecc...quando ho messo rom tipo ARHD e Maximus che ho tutt ora la fotacamera frontale fs foto che fanno penare...sfocate e sgranate...come se mettesse a fuoco solo delle zone non riesco a spiegarmi, sapete dirmi il perché e se c'è una soluzione?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
La differenza è sostanziale e ho notato che anche altre persone hanno questo problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ora non so sei sia il nuovo kernel, JB, questa custom in particolare, ma per la prima volta sono le 22 passate ed ho la batteria al 47%.......oggi non ho utilizzato al massimo lo smartphone( cmq a pari utilizzo ora avrei con il vecchio kernel ecc. meno del 20%), ma le premesse sono ottime.
Ragazzi me rimane sulla schermata iniziale di riavvio e non va....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Lo ha fatto anche il mio One X ieri sera...ho riflashato semplicemente la Rom da recovery e alla fine è partito!!
Riprova e vedrai che andrà bene...sempre che tu abbia precedentemente flashato il boot.img giusto...io cmq ho seguito la procedura di flash di Cesco perchè provenivo da rom con ics...alla fine adesso ho la maximus e sono molto soddisfatto!!
SY
Ragazzi a me si accende resta un po in attesa e si riavvia.... provato a ripristinare il backup ma nulla non da segni di vita.... stavo aggiornando il boot ...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Raga,in un tweet footbal ha annunciato la v.5 per domani .........
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
maXimus v5 is out! :)
Gia' flashata,in test ora sembra ancora più' reattiva
Più pronta come risposta è fluida,ma può' darsi sia una mia. Impressione ci vuole un Po di tempo perché si assesti
La rom è fluida, di più della 4.2.
Inoltre arriva tranquillamente ai 6800-7100 di quadrant :)
Bene non e' la mia impressione allora,burrosa si e' burrosa. Ho amato questo device dal primo giorno ma cavoli se e' cambiato veramente bello da usare ora .
Football ha dichiarato che il kernel è quello del one x, non del one x+ :)
Se ritrovo il post di linko :P
Edit: Eccolo!! :D
posto per stare aggiornato. Ora monto la 4.2 e già mi trovo da dio, anche i consumi questa volta sono davvero ottimi. Non vorrei peggiorare la situazione con la 5.0 quando magari usciranno la 5.1 e 5.2 per fixare qualche bug.
Chi l'ha già messa può farmi sapere quanto consuma? posso metterla senza perdere dati in qualche modo?
news sulla 5.0? come si comporta? a vostro avviso è già la base che uscirà ufficiale nell'aggiornamento ota di fine mese?
Ma a voi funziona il collegamento col Mac? Prima all'avvio mi si avviava iPhoto per importare le foto e tutto ma da quando ho aggiornato l'hboot e messo la maximus mi parte l'htc sync ma mi da errore provando a sincronizzare. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
A me non pare ci sia nulla nel boot flasher...
utilizzando lo strumento jelly bean flasher e mettendo dentro firmware.zip, boot.bin e unlock, posso con la procedura di aggiornamento boot e recovery installare la 5.0 senza wipe? O meglio, per farlo l'ho fatto, la domanda è: avendo flashato il boot della 5.0 e lo zip della rom, discorso wipe a parte, sono a posto con l'aggiornamento? cosa c'è nella cartella firmware.zip che forse non ho aggiornato?
il nuovo boot.img
Il mio hox da quando monto la maximus ha suonerie x notifiche whats app con volume bassissimo. E mi sembra basso anche il volume in chiamata. Vi risulta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cosa può essere? Gli SMS si sentono alti, whats app no
e' Uscita la MaXimus 6!
ricordo a tutti che e' necessario aggiornare l'hboot alla versione 1.31 per poterla flashare! ;)
confermo le inpressioni di Guich,fluidissima. e per la settimana prossima Footbal ha annunciato la v.7 con grosse sorprese
Mi pare che abbiano 90 giorni di tempo dal rilascio ota......speriamo
ancora devo aggiornare l'hboot..lo volevo fare oggi o al massimo domani e vorrei usare il tool che fatto tutto da solo (è in rilievo nel forum)..se utilizzo quel tool e voglio flashare questa rom non devo usare il fastbbot kit vero? perchè se non sbaglio il tool flasha la boot img
Prendi il boot.img dal fastboot kit e lo metti nel tool insieme alla zip del firmware e poi lanci il tool e segui le istruzioni a schermo