ma tu come zip del firmware intendi lo zip della rom? ma non dovrei metterlo nella sd del telefono invece che nel tool?
Visualizzazione stampabile
Scusa forse non ho capito quale tool vuoi usare,se quello di Cesco per Mac e Linux (non l'ho provato) o l'easy flasher che trovi su xda per Windows,io intendo quest'ultimo dove all'interno ce' il fmware dell'hboot la recovery e devi mettere il boot.img della ROM da flashare
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
questo, di rantolux per windows
https://www.androidiani.com/forum/ht...r-windows.html
io credo che mi basti mettere la boot nella cartella del tool e lo zip della rom nella sd..almeno con tutte le rom jelly bean si fa cosi se ho letto bene il topic del tool..siccome per la maximus so che c'è questo kit, non vorrei commettere errori stupidi nel flasharla , visto che sarebbe la prima rom con il nuovo hboot che vorrei flashare( premetto che ancora ho il vecchio hboot, per questo volevo usare il tool che ha postato rantolux)
si il tool va bene quello,controlla che lo zip del firmware(hboot) sia l' 1.31 richiesto per la maximus v.6.0 se e' quello 1.28 non fai altro che eliminarlo dal tool e inserisci l' 1.31
perfetto bravo,puoi procedere. un ultima cosa puo' succedere che alla fine del processo non ti abbia flashato la recovery niente panico ,la riflashi da fastboot manualmente
allora scaricalo direttamente da xda,cosi ha gia' dentro il hboot 1.31 , a proposito Footbal sta caricando la Maximus v .8 .0
spero di trovarlo..ora guardo..
vero..ha modificato il titolo del topic in v8.0..
ora aspetto un pò per vedere se la uppa cosi metto quella direttamente..
edit: tool trovato.. con hboot 1.31.. il tempo di passare un paio di cose nel pc e provo il tutto..speriamo bene ;)
vai tranquillo e poi se hai bisogno ti aiuto
si grazie :)..sto aspettando la 8.0..visto che football ha scritto che l'avrebbe postata tra pochissimo..
edit: ha uppato la 8.0..ha scritto che occorre l'hboot 1.31 o 1.33..c'è l'1.33?! funzionerebbe con le altre rom?! boh.. cmq ha anche scritto che occorre il nuovo fastboot kit.. ma se devo fare tutta la procedura con il tool postato da rantolux non mi serve giusto? oppure lo devo prendere per la boot img? e ha nache scritto che occore l'altra recovery, la TWRP per gli aggiornamenti ota..
scaricando ora la v.8.0 io la twrp la uso gia da un po',ho letto che ora footbal ha l's.off l'ha ottenuto da un sito russo e pare ci stia lavorando su...
ah ecco :)
ma utilizzando il tool che ha postato rantolux posso sostituire la recovery CWM con la TWRP direttamente nella cartella del tool? in pratica mi chiedo: il tool riconoscerebbe e flasherebbe la TWRP invece della CWM?
(a me ancora non la fa scaricare la 8.0)
e' piu' sicuro da fastboot,anche a me i primi 4 tentativi di download sono falliti ora invece quasi finito ,forse troppo traffico sul server
a me continua a non farla scaricare..allora conviene che prima faccio tutto quello che devo fare con il tool(che in automatico installa la CWM) e poi flasho la TWRP dopo aver gia flashato la maximus? perchè il tool in automatico flasha anche la rom..che confusione..
ragazzi avete finito di scaricare la 8.0? io si e chrome mi ha dato un segnale di divieto, ma ho conservato il file lo stesso..non vorrei fosse corrotto..a voi è successo? il bello è che non posso neanche controllare l'MD% perchè non lo ha dato football
Installata la maximus 8.0.
2 domande.
Come funzionano gli OTA?
Vado su impostazioni, informazioni, aggiornamenti software come le rom ufficiali?
La twrp recovery ha un programma tipo "rom manager" per essere gestita?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qualcuno può dirmi quali miglioramenti ci sono nella 8.0? Io sono fermo alla 4.1 il cambio produrrebbe benefici tangibili?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App dal mio HTC One X usando Androidiani App
per me e' tutto piu' fluido e veloce
ok, sto per aggiornare hboot e mettere la maximus :D mi chiedevo una cosa:
per il ripristino delle apps uso titanium backup..posso fare il ripristino app+dati o conviene reinstallare le apps dal play store e poi fare solo un ripristino dati da titanium?
piccolo momento di cacazzo :( non mi flasha la recovery dopo aver aggiornato il firmware..quando in fastboot premo su recovery mi va in una schermata dove c'è un triangolo rosso con il punto esclamativo sopra un telefono..?
e nel bootloader mi segna : RELOCKED
ok un altro problema.. il telefono ha fatto il primo avvio della rom e quando vado a sbloccare il menu con l'anello per mettere il pin mi compare una schermata bianca con scritto htc e non mi fa fare niente..
wdit: ho risolto..adesso devo sistemare le app e poi flashare la TWRP
ci sono mod per questa rom?
P.S. sembra fluidissimo questo jelly bean :) :)
ho notato una cosa strana..per caricare la batteria ci vuole un sacco di tempo! succede anche a voi?