Cambia poco nulla, alla fine leva la sense e gli mette un launcher che scarichi dal market :)
Visualizzazione stampabile
Dici che praticamente è come freezarla solo?Boh, allora evito e amen.
Sapete consigliarmi un applicazione che possa dirmi per quanto tempo il display è stato acceso? Perché dalle impostazioni questa voce non è più visibile..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Secondo me il miglior compromesso è l'opzione sense con installazione di Nova prime.. hai le app e la schermata di sblocco HTC che sono molto più curate e un desktop pure google.. alla fine avviando Nova il desktop sense so chiude.. consumerà ancora per sincronizzare la rubrica con Facebook ma lo farebbe anche la rubrica stock..
La sensazione di fluidità aumenta comunque grazie alle animazioni usate.
Come sta messa la Cyano sul One X?
mi hanno detto di leggere alla fine del primo post
[ROM] 19-11-2012 | IceColdJelly - 3.4.1 | AOKP unofficial - JellyBean 4.1.2_r1 - xda-developers
La parte sarebbe questa ma non ho capito un cavolo:
If you're on boot 1.23, 1.28, etc... use this boot.img for now - it's for 3.3 ROM and it has NCX v13 kernel inside
If for any unknown reason you want different kernel, you need to repack it into this rom's boot.img.
DON'T ask in thread, but repack it your self with this wonderful on-line repacking tool Automated Kernel Repack Beta
Ragà ma sta versione della Maximus è su base JB leaked o definitivo?
Ah ok quindi si spera in qualcosa di meglio in teoria xD Anche se dai oggi lo sto rivalutando. Più fluido e la batteria non è male anche se l'ho tenuto solo in wi-fi. Vediamo un po' domani con 3g attivo per parecchie ore.
raga vediamo se e giusto quello che voglio fare.. voglio usare JBFWFlasher per installare la room.. metto nella cartella di jbf la room il file unlockcode il file boot.image ( lo prendo dentro il kit fastbootki v8.5, non ho capito la revocery dove prenderla e il file twrp che c'e' nella specifica sezione su xda' o va bene quello che ce gia su jbf? su xda dice di installare anche il file twrp, casomai quando si installa?
No ,la zip della ROM va nella sd nel flasher devi mettere il boot.img della ROM e l'unlockcodebin. La twrp (2.3.1)flashala dopo che hai fatto tutto il processo del agg.firmware prima del flash della rom,nel flasher se ben ricordo ce' il file della clockworkmode non della Twrp quello lo devi scaricare da xda e flashare manualmente fa fastboot
il boot.imag della room dove lo trovo? ho scaricato lo zip della maximus ma non lo trovo.. allora che faccio elimino il file clockworkmode che ce in jbflasher e poi lo installo con fastboot?
su xda c'e il kit dell'autore android fastboot kit, lo posso pendere la il fil boot.img?
Il boot.img lo trovi nel fastboot kit dentro la cartella Android,non so se sostituendo il file della recovery il tool te la flasha per questo ti dico di farlo manualmente e' più' sicuro
io di solito uso Automatic OneX Flasher dovrei capire come fare.. o installare hboot manualmente ( che non so fare..) volevo usare jbflasher proprio per installare hboot
Il tool ti flasha,il firmware nuovo(hboot)
E' già dentro il tool,devi mettere il boot.img (kernel) della ROM che vuoi flashare e l'unlock code bin.il tool ti flashera anche la recovery che ha all'interno.tu una volta che il processo ha finito rientri nel bootloader e flashi la twrp che nel frattempo avrai messo nella cartella fastboot del pc,e dai il comando fastboot frase cache,fastboot flash recovery filename.img ,poi entri in recovery e flash rom fatto
Ragazzi, ho una domanda da farvi.
Io in questo momento ho la 6.0, e non sono intenzionato a cambiare finchè non esce una versione basata su base definitiva.
Mi trovo abbastanza bene se non per il fatto che se il telefono e spento e sotto carica, questo si accende da solo appena la carica è completa....
Vi capita anche a voi questa cosa?
Se si, con la 8.0/8.5 si risolve??
Grazie
Ti dico subito, con la stock non avevo questo problema, e nemmeno con l'ARHD.
Dopodichè sono passato alla maximus 6.0 (aggiornando l'hboot alla versione 1.31)
Quindi sicuramente non è un problema hardware...adesso bisogna vedere se è un problema della rom (o dell'hBoot?)
dovrebbe...ma non è sicuro!;)
uscita la 10.0 :)
in download flash previsto tra 11 minuti
Non noto particolari cambiamenti dalla 8.5.
Nei prossimi giorni è da valutare la batteria e fluidità
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
con la 10 il market fa i capricci..almeno nel mio one x..quando vado su le mie applicazioni-installate mi compare pagina bianca..per trovarle devo andare su tutte..a voi succede?
edit: risolto cancellando i dati del play store