A me no tutto normale...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, io ho un one x con cid voda_102, vorrei mettere la maximus 4.2!
Cosa dovrei fare?
Si avevo letto, ma vorrei passare a JB con la maximus è possibile?
E' stato detto moltissime volte....possono installare questa ROM (E in generale tutte le rom con JB) solo chi ha i CID che iniziano per "HTC_" (ovvero quelli non brandizzati)
Gli altri devono aspettare.....
Scusate sono stato poco attento... Lo terrò così. Spero Nell S-ON
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Che poi é lo sbocco del boot?
qualcuno sà come si cambia governor? qualche app che lo fa?
Ho messo cpu master di antutu così almeno cambio il governor per il kernel stock in attesa che arrivi qualche kernel per jb
Ragazzi annunciata la Maximus v.11 con la nuova base,rilascio ufficiale vicino..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti sono poco pratico avrei bisogno di sapere i passaggi che devo fare per installare la Maximus v.11 con Hbboot -1.12.000 già s-on con Rom Montata AoKP andeavoru_unofficial 4.2.1 Kernel 2.6.39.4 -ncx.
Ringrazio in anticipo che mi darà qualche consiglio prezioso.
Grazie
Simpatico4
Fai l'aggiornamento del bootloader prima e portalo alla 1.31.
Copia la rom One maximus nella sd del telefono.
Flasha il boot. IMG della rom da fastboot. Entra in recovery e fai un full wipe con wipe system anche.
Installa la rom.
L'aggiornamento del bootloader puoi farlo seguendo le guide in rilievo.
Occhio al tuo cid
Ciao a tutti, anch'io vorrei passare a questa Rom, dato che viperx pare non voler aggiornare le sue Rom a jellybean (io sono rimasto all'ultima sua Rom del 21.9). Ora, volevo sapere nel dettaglio cosa devo fare ed in particolare cosa sono questi "cid"..........è la prima volta che ne sento parlare......inoltre come faccio ad aggiornare il bootloader?? Fatemi sapere grazie!
Hbboot -1.12.000 è già s-on con Rom Montata AoKP andeavoru_unofficial 4.2.1 Kernel 2.6.39.4 -ncx.
Ma è indispensabile aggiornare Hbboot -1.12.000 al Hbboot 1.31 essendo gia S-ON o si può fare a meno?
Ho installato il programma da google player Cid Ghetter ma ho scritte tutte bianche righe rosse non ne vedo forse perchè devo essere in boot S-OFF.
Grazie a tutti.
Hai un po di confusione .siamo tutti in s-on al momento per cui per aggiornare il boot loader devi avere un cid che sia nella lista della guida in rilievo .
Per sapere che cid,hai scarica,cid get e leggi la prima parola della prima riga quello è il tuo cid.se rientra in quelli della lista aggiorni altrimenti no...per flashare le rom jelly Bean è obbligatorio hboot 1.31.
Le rom aosp come quella,che monti ora invece,vanno bene con il vecchio bootloader.
Se vuoi una rom sense,devi aggiornare,per forza
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Board Express
È una domanda stupida ma per aggiornare dalla v8 basta flashare la rom o devo anche fare il flash del boot.ing ?
Ciao ti ringrazio per la pazienza che porti ma il programma che tu dici di scaricare dal Play store a un icona di un dolce con colori marrone e rosa con scritto Cid Getter perchè quando lo lancio in alto ho la stringa con scritto [audio.earpiece ecc....
Grazie ancora
leggi la guida per l'aggiornamento dell'hboot,ci sono i flasher che semplificano tutto ti serve unlockcodebin,boot.img della rom da flashare,e il firmware nuovo(1.36) e la zip rom da avere nella sd. se scarichi il easyflasher da xda contiene gia' il firmware e le recovery fa tutto lui basta seguire le istruzioni a schermo. l'ho appena usato...
Scusate mi sento molto imbranato potrebbe essere questo [gsm.version.ril-imp]: HTC-RIL 2.2. ecc..
Quindi devo flashare o no il boot.img ? Io devo solo aggiornare :)
Niente grazie lo stesso io questo Cid non lo trovo mi documenterò e vedrò di trovarlo in un altro modo grazie ancora.
hai scaricato "cid getter" dal play store? il tuo cid e' la prima stringa che ti appare quando lanci l' app, inpossibile che non te la dia
Ti invio una foto del cell.. Maurides hai posta
Allegato 36069
Non avevo visto grazie:p
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/remarutu.jpg
È quello in rosso
Mi sento un concorrente di Bonolis a mè se faccio scorrere giù col dito non fà nulla azz....
Sarà forse la mia ROM deve essere un impostazione
ma non devi far scorrere niente,E' LA PRIMA STRINGA IN ROSSO IN ALTO
Ti ringrazio per l'aiuto ma probabilmente la mia rom non permette di farlo vedere.
io non faccio altro che attivare l'icona sul display e mi compare la foto che vedete.
Allora riavvia in bootloader e li c'è scritto per forza
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Board Express
Ok adesso devo uscire appena ritorno ti faccio una foto grazie ancora.
Simpatico4
salve a tutti finalmente sto aggiornando a questo rom aggiornando il mio hboot da 0.43 a 1.36 con un tool trovato su xda....
una domanda forse stupida ma meglio non rischiare... per installare la maximus devo cambiare la recovery o posso tenere la clockmod
il Fastboot Kit V11 a che serve=?
grazie a tutti per le risp
Non serve cambiare recovery però se hai la TWMR puoi ricevere gli aggiornamenti via ota della rom direttamente sul Tel.
In fastboot kit trovi scavando nelle cartelle in boot.img da flashare prima di installare la rom