OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ciao a tutti una domanda..... com posso mettere le icone dello status bar verticali e non orizontali?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ricordo che qui trovate tutte le mod grafiche, skin, modifiche alla status bar etc per la viper!
Ci sono anche le mie modifiche!
Due le trovate nei primi post, le altre nelle ultime 3-4 pagine![]()
Scusate mi ha appena trovato via ota l'aggiornamento 3.2.3 poi all'installazione mi va in recovery e procede all'aggiornamento... Solo che l'aggiornamento non sembra quello della 3.2.3 ed infatti riavviato il telefono questo mi ripropone l'aggiornamento alla 3.2.3... Poi ho provato anche a scaricare manualmente l'aggiornamento e a flasharlo dalla recovery ma quando aggiorno la recovery questa fa ripartire la procedura di aggiornamento della rom.... Che dite provo ad aggiornare finché (forse) nn andrà tutto a posto... Oppure dite che c'è qualche soluzione....
Grazie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Devi eliminare il vecchio zip in download...
Sent from HOX
Provata dall'uscita, belli i tweks, ma tra bug e consumi della batteria son tornato alla Revolution.. La riproverò quando maturerá
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Io tornato alla ordroid.
La rimetto quando sarà perfetta
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Guildamx (16-01-13)