Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
fillo82 (17-04-13)
Sirioo per l entropia no come mai?e mi spieghi il trimmer manuale ovvero?
Per il wi-fi a me va bene prova ad andare su impostazioni wi-fi avanzate e setta banda automatica e prestazioni migliori e comunque fai un sole di tutto dalla recovery e poi installi la viperx con full wipe quando te lo chiede
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
entropia è solo un effetto placebo in sostanza cambia poco...già testato sul sensation...
sul trim manuale invece rispristina i valori sequenzali riportando le prestazioni ottimali della nand come succede per gli ssd....non esagerare eseguilo una volta a settimana...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
fillo82 (17-04-13)
Comunque per il wifi niente da fare.. tanto per provare ho provato anche con la Blade e con la Ice Cold Jelly ma il segnale non migliora... sarà un problema hardware spuntato cosi all'improvviso?
EDIT: purtroppo mi sono accertato che il problema è hardware, la mia situazione è quella che si presenta in questo video: LINK. Mi sembra strano che si sia presentato cosi all'improvviso. Non è mai caduto.
Non mi resta che ribloccare tutto e riportarlo in assistenza sperando non facciano storie.
Ultima modifica di iLuke; 16-04-13 alle 21:30
scusate io non riesco a loggarmi su youtube e dice si é verificato un'errore, come posso risolvere?? grazie anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
questo è un problema ben noto ad htc non dovrebbero far casini...
ti dico questo perchè quando acquistai il mio htc one x usato chiamai il call center per sapere se con quel seriale il telefono era stato in assistenza e mi confermarono che era stata sostituita la scheda madre proprio per quel problema...poi contattai il vecchio padrone del mio cell è mi confermo il tutto dicendomi anche che il cell era stato ribloccato e spedito in assistenza...
spero che per la prassi sia la stessa...
iLuke (17-04-13)
anche per me e cosi.anche google keep da errore forse non e colpa nostra ma viene dall alto...
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI