La viper è ai livelli della maXimus, OrDroid e Insert.
La revolution mai provata, ma da quello che sento non dura molto![]()
Ma comunque dipende dall'uso della persona..
Sent from HOX
Senza fare campanilismo, no so dove tu abbia letto, ma la Revolution ha delle ottime performance.. E ottime recensioni
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Come ho scritto in un'altra discussione, non concordo.
Ieri ho collegato il cell al caricatore dopo esattamente 2 giorni e 20 ore.
Ma soprattutto partivo dall'88% (e non dal 100%) e avevo ancora il 13% di residuo. Nel mentre avevo pure fatto due aggiornamenti OTA (3.2.0 -> 3.2.1 -> 3.2.2).
Per quanto mi riguarda, mai avuto una rom così "risparmiosa"...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Sarà così.. Farò maggiore attenzione, al limite al prossimo aggiornamento farò tabula rasa e reinstallazione, la versione di firmware può influire?
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ciao ragazzi.
ho montato questa rom ma mi succede una cosa strana... funziona perfettamente ma se tento di far partire la recovery tvrp mi continua a reinstallare il primo aggiornamento OTA senza darmi modo di fare altro.
ho provato a riflasshare la recovery ma nulla... continua a reinstallare il primo OTA. Fatto tutto si riavvia bene senza problemi.
soluzioni???
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X
Provo. Grazie 1000
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Limor (11-01-13)