CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 340 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    ciao sirio scusa l'O.T. ma che radio mi consiglio per me ho cid 001
    quella stock , prima controlla dalla schermata del fastboot che radio monti se è la vecchia aggiorna il firmware manualmente....cmq dopo puoi anche provare a caricarle quelle 2 e digiti *#*#4636#*#* nel app del telefono selezioni informazioni telefono e poi con il tasto touch selezioni banda europea e controlli i dbm il test fallo sempre nella stessa posizione della casa e tieni la radio con il valore maggiore di dbm...questo vale anche per te slevin78
    Ultima modifica di sirioo; 29-05-13 alle 18:57
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ho un problemino... A casa ho fastweb 6mega, ultimamente la velocità di dl dal telefono è una cacca atomica, lentissima, appena metto il 3G diventa un razzo... È un problema della ROM che mi sono perso in giro? Usando altre WiFi è un missile però.. il gs3 e il tf101 sono supersonici, i due portatili e il fisso idem....

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ho un problemino... A casa ho fastweb 6mega, ultimamente la velocità di dl dal telefono è una cacca atomica, lentissima, appena metto il 3G diventa un razzo... È un problema della ROM che mi sono perso in giro? Usando altre WiFi è un missile però.. il gs3 e il tf101 sono supersonici, i due portatili e il fisso idem....
    prova a riavviare il rotuer..lo fece anche a me in passato
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Ho cambiato kernel e adesso è un razzo..

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Ho cambiato kernel e adesso è un razzo..
    che kernel usavi prima ? forse pulendo la cache...si è risolto

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Usavo lo stock..

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Usavo lo stock..
    ed ora ???

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    ed ora ???
    Ah si giusto, uso alex-v, devo ancora metterci le mani ma già la velocità è ottima in wifi..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sirio io ho risolto mettendo la rete in modalità solo gsm ( prima era su wcdma quando disponibile) ma da quando ho installato questo aggiornamento ho notato anche un aumento del consumo della batteria nonostante usi il Juice defender ultimate...in pratica quando lo carico fino alla fine e tolgo il caricatore non mi da più il 100% di carica ma il 99 e dopo un minuto 98. Ho notato dei salti di percentuale nel consumo, improvvisamente passa dal 60 al 56, stamattina ho acceso il telefono era al 25% ho attivato la connessione wireless e scaricato la mail è passato in un attimo al 16%...in pratica prima mi durava 2 giorni con un uso moderato ora fatico ad arrivare a fine giornata.

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slevin78 Visualizza il messaggio
    Sirio io ho risolto mettendo la rete in modalità solo gsm ( prima era su wcdma quando disponibile) ma da quando ho installato questo aggiornamento ho notato anche un aumento del consumo della batteria nonostante usi il Juice defender ultimate...in pratica quando lo carico fino alla fine e tolgo il caricatore non mi da più il 100% di carica ma il 99 e dopo un minuto 98. Ho notato dei salti di percentuale nel consumo, improvvisamente passa dal 60 al 56, stamattina ho acceso il telefono era al 25% ho attivato la connessione wireless e scaricato la mail è passato in un attimo al 16%...in pratica prima mi durava 2 giorni con un uso moderato ora fatico ad arrivare a fine giornata.
    in verità anche io avevo notato questo consumo maggiore rispetto alla versione precedente...ora sto provando con il kernel n3okernel|v39 con questo boot.img fatto per la 3.7.0

tu al massimo prova a ricaricarlo da spento quando arriva al 20% ed in più prova anche qualche altro kernel...

altra cosa per la rete e per il consumo togli la spunta nel Tweaks - Misc - GSM Auto PRL ed in Advanced metti la spunta su Disable logcat....

se monti un altro kernel tramite Trickster MOD cala il voltaggio MPU almeno di -50 e poi scegli quale frequenza massima usare...

come I/O Sceduler io uso ROW con Cpu governor SMARTMAX con read ahead size 128 Kb...

ricorda di impostare all'avvio i valori scelti tramite Trickster MOD togliendo la spunta nel Tweaks - cpu - Apply setting on boot

per qualsiasi dubbio sui kernel custom se ne parla qui per i consigli sulla batteria qui
    Ultima modifica di sirioo; 01-06-13 alle 14:25

Pagina 149 di 340 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio