se per sbaglio hai la schermata del lockscreen accesa ed in tasca clicchi sul tasto home torni a casa senza una tacca di batteria![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Comunque continuo ad avere problemi con il wifi e ogni volta che riavvio il cell, quindi ogni giorno perchè la notte lo spengo, mi cancella le impostazioni personali come ad esempio le cartelle create sulla home, il metodo di immissione della tastiera (uso la big button), le applicazioni nascoste me le rimette visibili etc.etc. Ogni mattina mi tocca reimpostare tutto il telefono. Specifico che ho installato trickster mod quindi può dipendere da quello. Il problema del processo com.process.gapps.goggle continua a ripresentarsi.
io non riesco a collegarlo al mac... sd manager continua a restare in attesa del collegamento... mentre da recovery si collega subito se monto usb
Ragazzi per favore aiutatemi....ho da oggi pomeriggio il cell che mi da errore quando attivo il wifi e riavviando o riportando i tweaks a default non si è risolto!!!
Di problemi ce ne sono diversi...ogni mattina quando accendo il cell mi ritrovo la home senza le cartelle e le app che ci avevo messo, mi cambia l'input della tastiera (cioè mi da quella normale android quando io invece uso la big button), mi chiede di nuovo la password per accedere a facebook e se sincronizzare, mi da spesso il problema del com.process.gapps.google che si è interrotto e il wifi funziona per tutto il giorno e poi la sera mi da errore. In pratica ogni giorno è come se avessi appena installato la rom e devo settare tutto daccapo