CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 340 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    HO deciso di provvedere alle pulizie di pasqua (full wipe + formattazione sd) prima di passare a questa nuova rom....Procederei cosi, effettuerei tutti i backup che mi interessano con Titanium, dopodichè estraggo tutto quanto di backuppato dalla sd e lo metto sul pc...poi
    - da fastboot aggiorno la custom recovery
    - da fastboot flasho il nuovo boot.img (contenuto nello zip della rom)
    - da recovery formatto la scheda sd (cosi per pulire) e procedo con l'installazione della rom con tutti i wipe richiesti
    - alla fine della baracca una volta avviata la rom ricopio nella sd tutto quello che avevo backuppato con titanium e ripristino dati delle applicazioni necessarie

Io la vedo cosi...avete qualche suggerimento sull'eventuale kernel da montare?
    Vai tranquillo.. metti l'Alex-V solo se ti serve lo S2W, come autonomia per ora siamo allo stesso livello dello stock.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo.. metti l'Alex-V solo se ti serve lo S2W, come autonomia per ora siamo allo stesso livello dello stock.
    In effetti è una funzione che non uso quindi per ora vado con la stock...poi quando ne uscirà uno comprensivo di tutti i settaggi necessari lo monterò....credo che essendo alla prima rom ci sarà un pò da aspettare...

Grazie

Androidiano L'avatar di eddy75

Smartphone
    Honor view 10 lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema della batteria, che calava a dismisura e drasticamente (come fossero secondi) con la rom stock 4.18.401.2 tutto originale, con l'installazione della ViperX 4.0.0
    Prima con la stock non arrivavo nemmeno alle 7 di sera dopo circa 12 ore di uso normale, adesso arrivo alle 10 sera con ancora il 30-35%.
    Perché?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddy75 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema della batteria, che calava a dismisura e drasticamente (come fossero secondi) con la rom stock 4.18.401.2 tutto originale, con l'installazione della ViperX 4.0.0
    Prima con la stock non arrivavo nemmeno alle 7 di sera dopo circa 12 ore di uso normale, adesso arrivo alle 10 sera con ancora il 30-35%.
    Perché?
    ti ho spostato qui il messaggio, non aveva senso creare un altro thread riguardante la Viper siccome c'è già questo.

Comunque mi fa piacere che hai migliorato l'autonomia... è uno dei vantaggi delle custom ROM.. perchè la batteria va meglio?
    - Qui non ci sono tutte le app (a volte inutili), della ROM stock che occupano RAM e consumano batteria
    - La ViperX ha moltissimi tweaks lato kernel, driver, librerie, gestione dei processi, ecc ecc ... che fanno miracoli..

A volte basta anche un piccolo cambiamento su un'impostazione per ottenere grandi risultati, il mondo del modding è molto più grande di quello stock.

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti ho spostato qui il messaggio, non aveva senso creare un altro thread riguardante la Viper siccome c'è già questo.

Comunque mi fa piacere che hai migliorato l'autonomia... è uno dei vantaggi delle custom ROM.. perchè la batteria va meglio?
    - Qui non ci sono tutte le app (a volte inutili), della ROM stock che occupano RAM e consumano batteria
    - La ViperX ha moltissimi tweaks lato kernel, driver, librerie, gestione dei processi, ecc ecc ... che fanno miracoli..

A volte basta anche un piccolo cambiamento su un'impostazione per ottenere grandi risultati, il mondo del modding è molto più grande di quello stock.
    Ecco suggeritemi qualcuno di questi piccoli cambiamenti poichè ieri sera appena messa la nuova 4.0.0 e kernel stock, scollegato il telefono dal pc, sono uscito di casa col 100% di batteria e dopo 3 ore avevo il 56%...controllato facebook 2 volte e guardate 2 mail. Mi pare un pò anomala come cosa.

Non è che c'è da modificare qualcosa nei venom tweaks? Oppure è la rom che deve "assestarsi" essendo al primo avvio (magari un riavvio è utile)

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ecco suggeritemi qualcuno di questi piccoli cambiamenti poichè ieri sera appena messa la nuova 4.0.0 e kernel stock, scollegato il telefono dal pc, sono uscito di casa col 100% di batteria e dopo 3 ore avevo il 56%...controllato facebook 2 volte e guardate 2 mail. Mi pare un pò anomala come cosa.

Non è che c'è da modificare qualcosa nei venom tweaks? Oppure è la rom che deve "assestarsi" essendo al primo avvio (magari un riavvio è utile)
    controlla i wakeloks.... avrai qualcosa che ti sveglia il telefono e scarica la batteria più del solito. Usa GSAM dal playstore.

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

controlla i wakeloks.... avrai qualcosa che ti sveglia il telefono e scarica la batteria più del solito. Usa GSAM dal playstore.
    COsa intendi per wakeloks.....?

C'è anche da dire che ho impostato lo sblocco con pin (che prima non avevo)...quindi quello può già essere un fattore.

Mentre con Gsam cosa ci faccio?

Anzi...Gsam mi dice che non sto usando nessun Wakelocks

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

COsa intendi per wakeloks.....?

C'è anche da dire che ho impostato lo sblocco con pin (che prima non avevo)...quindi quello può già essere un fattore.

Mentre con Gsam cosa ci faccio?

Anzi...Gsam mi dice che non sto usando nessun Wakelocks
    Usa Gsam per un intero ciclo di carica e poi posti gli screen

Senior Droid L'avatar di fillo82

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

allora creo le cartelle nel menu personalizzato del drawler ma dopo una decina di app dentro la cartella mi dice che la cartella e piena!na palla nova launcher non lo faceva
    Ultima modifica di fillo82; 12-09-13 alle 11:32

DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29

SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    allora creo le cartelle nel menu personalizzato del drawler ma dopo una decina di app dentro la cartella mi dice che la cartella e piena!na palla nova launcher non lo faceva
    Cioè queste cartelle? io ne ho messe 16 in "Strumenti"

Spoiler:

Pagina 217 di 340 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio