Io ho riavviato è poi non l'ha fatto piu'...adesso funziona correttamente...
Va in crash solo quando carica il mondo che gira. Se riesco ad andare nelle altre pagine timer ecc nn crasha.... Ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto wipe cache e davilk cache. Consigli, nn so cosa sta accadendo... Ho attivato di nuovo la sincronizzazione google geolocalizzazione e la ricerca posizione... Niente
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
kekko (02-11-13)
Chi mi sa dare una spiegazione a queste 4h improvvise di kernel wakelock? Oggi ho lasciato la batteria al 70% e dopo 3h l'ho ritrovata al 15%![]()
Ho una domanda anch'io, sulla tastiera. Quando il correttore vi sostituisce una parola ( tipo una "e" congiunzione in "è" verbo ) e dopo ci tappate su, vi da di nuovo l'elenco dei suggerimenti in alto o no? ( avevo messo una tastiera custom, e non ricordo come si comporta la stock ).
Ciao...ho letto questa cosa e mi sono un attimo spaventato....quindi esiste un Hboot più recente del 1.39? E se si quindi occorre aggiornarlo?
No perchè attualmente sono ancora con la viperX 4.0.0, hboot 1.39 e kernel stock e la batteria non è che mi soddisfa molto.
Pensate sia opportuno aggiornare l'hboot prima di procedere al flash dell'ultima viperx?
Eh si, e ti conviene anche aggiornare!