In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Chissene di kitkat
E poi si sa che il tegra non lo consente, anzi già avere la sense 6 è una cosa fantastica.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho aggiornato il Tel di mia moglie con l'ota fantasma. Al di la del blinkfeed differente non ho notato chissà che (a parte che ha mandato al diavolo l'italiano nella tastiera...e non è più neanche scaricabile. Ho dovuto rimettere una tastiera custom).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ti dirò...per fortuna quello della tastiera è stato l'unico inconveniente. Né FC né altro per fortuna (sennò davvero chi se la sentiva). Qualche differenza l'ho notata anche nel drawer e nel launcher (che ha perso tutte le icone e i widget per l'aggiornamento), ma cose di poco conto.
Edit: anche il taskmanager è rinnovato. Non ho visto invece differenze né nel lockscreen né nei temi. Non so se perché è monco l'ota ricevuto, o se perché non sono previste tutte le caratteristiche della 6. Staremo a vedere.
Ultima modifica di liberaccio; 21-05-14 alle 23:05
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Io prima di rimettere la ViperX con la sense 6 aspetterei che sia realmente stabile![]()
Ragazzi scusate,
ho un problema strano , quando ricarico il telefono dopo circa un ora la percentuale della batteria es. è al 30% dopo circa mezz'ora controllo la ricarica e mi porta sempre la stessa carica. Riavvio il terminale la percentuale poi risulta all'80%-85 . Praticamente al riavvio del sistema e come se si resettasse qualcosa portandomi la carica alla percentuale corretta. Secondo voi cosa può essere?
Grazie tante