CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 340 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ma se vado su Google Play come faccio a ad andare in impostazioni? non ho il tasto adatto.... e Venom Hub non mi va'! se aggiorno alla ultima release viper 3 risolvo ?
    Che impostazioni del play store cerchi?
    Più che altro, che devi fare?

Il venom hub non va.
    Almeno, non va in parte.
    Poi scaricare tutto a parte le mod per la status, le icone delle app e le skin.

2.  

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Primo post aggiornato!
    OTA Rilasciato.
    Venom hub completamente funzionante!

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Allora aggiorno! niente ho risolto ^^... ma non si scarica più la batteria con sta rom??????? sono ancora al 61%!!!

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ma se aggiorno la mia rom viper perdo tutte le foto/video ecc????? li ho appena messi che palle! spero di no... o un backup non so

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Se flashi gli ota no...

Sent from HOX

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Altre 3 cose:

1) non c'è la personalizzazione dell' audio in questa ROM? voglio dire quando premi i tasti del volume puoi scegliere solo di aumentare o abbassare la suoneria, ma non il volume multimediale o mettere il silenzioso.. con l'altro cell cliccavo il tasto del volume e avevo 3 opzioni appunto, vibrazione sveglia e volume chiamata... qui no?

2) E il tasto touch in basso a destra del telefono e' diventato "opzioni" e non più finestre recenti, come vedo invece le finestre recenti?

3) PErchè diavolo se vado su un immagine nella galleria e faccio imposta come sfondo devo tagliarla riducendola del triplo???? la voglio mettere cosi' grossa com'è! che palle.

4) Per l' aggiornamento basta che scarico la OTA 3.2.2 la metto nel tel e la flasho in recovery o devo fare anche i procedimenti fastboot nandrobackup i wipe ecc?
    Ultima modifica di Iltopobravo; 10-01-13 alle 12:59

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Per i punti 2 e 4:
    2) devi configurare il comportamento del tasto in Venom Tweaks;
    4) Basta flashare l'aggiornamento OTA da recovery.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Altre 3 cose:

1) non c'è la personalizzazione dell' audio in questa ROM? voglio dire quando premi i tasti del volume puoi scegliere solo di aumentare o abbassare la suoneria, ma non il volume multimediale o mettere il silenzioso.. con l'altro cell cliccavo il tasto del volume e avevo 3 opzioni appunto, vibrazione sveglia e volume chiamata... qui no?

2) E il tasto touch in basso a destra del telefono e' diventato "opzioni" e non più finestre recenti, come vedo invece le finestre recenti?

3) PErchè diavolo se vado su un immagine nella galleria e faccio imposta come sfondo devo tagliarla riducendola del triplo???? la voglio mettere cosi' grossa com'è! che palle.

4) Per l' aggiornamento basta che scarico la OTA 3.2.2 la metto nel tel e la flasho in recovery o devo fare anche i procedimenti fastboot nandrobackup i wipe ecc?
    1) Non ho capito che intendi.
    Se stai ascoltando la musica, puoi modificare il volume di quello, se non lo stai facendo, gestisci il volume delle notifiche.

2) Come già detto devi modificare il tasto nel venom Tweaks.

3) Perchè lo schermo è 720x1280. Se le foto sono più grosse vanno ridimensionate.

4) Basta flasharlo da recovery, se hai la TWRP 3.2.2.0, lo flasha in automatico appena scarichi l'OTA.

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

1) Ad esempio se mando a zero il volume, poi vado su youtube l'audio si sente lo stesso, poichè il volume multimediale non l'ho abbassato, e devo abbassarlo. intendo questo.

2) Ok grazie basta tenere premuto ho scoperto

3) ma le foto che vedo sono tutto schermo come quello del one x.. 16:9.. ho provato a scaricare l' apk quickpick e impostare come sfondo da li ma me le sgrana!

4) Ho scaricato i due file OTA 3.2.1 e 3.2.2, messi nel cell e ho provato a flashare il primo 3.2.1 in recovery, ma al reboot mi si blocca sulla schermata di accensione dove appare la scritta htc one x in verde e non parte più il cell... ho aspettato anche un paio di minuti ma niente. Per fortuna sono riuscito ad andare in recovery, ho flashato la 3.2.2 ma stessa roba, allora ho rifleshato la Viper 2.6. e qualcosa mi pare e adesso rifunziona.. ma ora mi accorgo che ci sono due post, uno e' questo con la viper 3.2.1 e l' altro post ha come titolo viper 2.7.1.. non è che ho sbagliato e non centrano niente queste due? pensavo fosse l' aggiornamento dalla 2.7 alla 3.2.......

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

4) Ho scaricato i due file OTA 3.2.1 e 3.2.2, messi nel cell e ho provato a flashare il primo 3.2.1 in recovery, ma al reboot mi si blocca sulla schermata di accensione dove appare la scritta htc one x in verde e non parte più il cell... ho aspettato anche un paio di minuti ma niente. Per fortuna sono riuscito ad andare in recovery, ho flashato la 3.2.2 ma stessa roba, allora ho rifleshato la Viper 2.6. e qualcosa mi pare e adesso rifunziona.. ma ora mi accorgo che ci sono due post, uno e' questo con la viper 3.2.1 e l' altro post ha come titolo viper 2.7.1.. non è che ho sbagliato e non centrano niente queste due? pensavo fosse l' aggiornamento dalla 2.7 alla 3.2.......
    Attento a non fare casini. La 2.7 è a base ICS mentre la 3.2 è a base JB e richiede hboot aggiornato.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Pagina 6 di 340 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio