Originariamente inviato da
Iltopobravo
1) Ad esempio se mando a zero il volume, poi vado su youtube l'audio si sente lo stesso, poichè il volume multimediale non l'ho abbassato, e devo abbassarlo. intendo questo.
2) Ok grazie basta tenere premuto ho scoperto
3) ma le foto che vedo sono tutto schermo come quello del one x.. 16:9.. ho provato a scaricare l' apk quickpick e impostare come sfondo da li ma me le sgrana!
4) Ho scaricato i due file OTA 3.2.1 e 3.2.2, messi nel cell e ho provato a flashare il primo 3.2.1 in recovery, ma al reboot mi si blocca sulla schermata di accensione dove appare la scritta htc one x in verde e non parte più il cell... ho aspettato anche un paio di minuti ma niente. Per fortuna sono riuscito ad andare in recovery, ho flashato la 3.2.2 ma stessa roba, allora ho rifleshato la Viper 2.6. e qualcosa mi pare e adesso rifunziona.. ma ora mi accorgo che ci sono due post, uno e' questo con la viper 3.2.1 e l' altro post ha come titolo viper 2.7.1.. non è che ho sbagliato e non centrano niente queste due? pensavo fosse l' aggiornamento dalla 2.7 alla 3.2.......