Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sOUlfLy
CID-1111111, HBOOT 1.72.000, la ViperX 4.0.7 non si installa, mi fa fare una configurazione basilare tramite Aroma (Scelta della lingua, scegliere il tipo di wipe e quali programmi eliminare dall'installazione), dopodiché dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma si riavvia come se avessi fatto semplicemente un reset di fabbrica. Su google+ mi hanno praticamente detto che per me è impossibile installarlo in quanto non è compatibile con la mia versione HBOOT (che è SFORTUNATAMENTE) legata al CID, e che non posso cambiare il CID. :/
se hai l's-off (molto probabile, visto il cid) puoi cambiare cid in un secondo ...
codice:
fastboot oem writecid [codice cid]
-
Quote:
-Luke-
se hai l's-off (molto probabile, visto il cid) puoi cambiare cid in un secondo ...
codice:
fastboot oem writecid [codice cid]
Si si ho l's-off, io acquistai il telefono tramite la Orange, e lo smartphone era bloccato sulla loro rete, potevo usare solo SIM Orange, originariamente avevo il CID HTC__032, ho spedito il telefono a dei conoscenti in Russia e me l'hanno rispedito con CID modificato ed s-off, se io ricambio CID rischio di ricadere nel blocco che aveva (rischiando di non poterlo più riutilizzare con altre SIM)?
-
Ciao ragazzoni,qualcuno sa come impostare lo sfondo a scorrimento? Questa ROM lo supporta ,il mio sfondo rimane sempre fisso ma forse é una caratteristica della dense mi sapete dire se ce qualche settaggio?thanks!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
sOUlfLy
Si si ho l's-off, io acquistai il telefono tramite la Orange, e lo smartphone era bloccato sulla loro rete, potevo usare solo SIM Orange, originariamente avevo il CID HTC__032, ho spedito il telefono a dei conoscenti in Russia e me l'hanno rispedito con CID modificato ed s-off, se io ricambio CID rischio di ricadere nel blocco che aveva (rischiando di non poterlo più riutilizzare con altre SIM)?
Sicuramente è stato anche sbloccato.. Puoi cambiare cid ed eventualmente in caso di problemi (non credo) rimettere in supercid 11111111
Quote:
zarco
Ciao ragazzoni,qualcuno sa come impostare lo sfondo a scorrimento? Questa ROM lo supporta ,il mio sfondo rimane sempre fisso ma forse é una caratteristica della dense mi sapete dire se ce qualche settaggio?thanks!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Controlla nei venom tweaks... Mi sembra che c'è una voce a riguardo, un possessore della rom può confermare.
-
Ragazzi scusate, una domanda, ho reinstallato la viper, adesso mi trovo Nova Luncher ma per tornare con la Sense cosa devo fare?
Graaaazie...
-
Quote:
Brand07
Ragazzi scusate, una domanda, ho reinstallato la viper, adesso mi trovo Nova Luncher ma per tornare con la Sense cosa devo fare?
Graaaazie...
Probabilmente hai selezionato "de sense" in aroma (complete remove sense ui) :) ti tocca reinstallare la rom
-
Nessuna soluzione o settaggio per lo sfondo a scorrimento ? Grazie
-
Quote:
zarco
Nessuna soluzione o settaggio per lo sfondo a scorrimento ? Grazie
Androidiani App
Che ricordi con la sense 5 non è possibile. Prova rimuovendo il blinkfeed se ti permette di farlo.
-
Anch'io sapevo che con la sense non lo prevedeva ,,,speravo nella venom!provo
-
Quote:
zarco
Anch'io sapevo che con la sense non lo prevedeva ,,,speravo nella venom!provo
Androidiani App
Comunque, ti basta un app tipo parallax background
-
Ma il progetto è stato abbandonato di nuovo?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma il progetto è stato abbandonato di nuovo?
rallentato... priorità all'm8, praticamente tutti i dev o quasi hanno m8.
Comunque la ViperX 4.1.0 è in test ed è in arrivo :)
-
Beh se hanno m8 possiamo sperare in qualche porting della sense?
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh se hanno m8 possiamo sperare in qualche porting della sense?
Non è così semplice, il problema è sempre sulla cpu Nvidia.. infatti su One S (con Snapdragon) le cose vanno molto meglio. La Sense 5.5 c'è già e la 6 è in arrivo.
comunque ho visto che su xda un utente sta lavorando al porting del launcher Sense 6 su rom CM based partendo dell'one mini (stessa risoluzione)
-
scusate ma ho seguito la guida alla lettera, ma al momento dell installazzione della venommi da installazione completa, reboot , ma è come non si fosse installato niente....
s on ,cid htc 405
help...
>>> Checking Model ID
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
-
Quote:
maggots
scusate ma ho seguito la guida alla lettera, ma al momento dell installazzione della venommi da installazione completa, reboot , ma è come non si fosse installato niente....
s on ,cid htc 405
help...
>>> Checking Model ID
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
che recovery hai? :p ti serve la philz 5.15 (dalle 6 in poi sono per kitkat) oppure la twrp
-
Quote:
maggots
s on ,cid htc 405
help...
>>> Checking Model ID
Anche io ho avuto il tuo stesso problema nel flashare questa rom e come consigliato da -Luke- l'errore era nella versione della recovery.
Io ho risolto installando questa recovery: "recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru" ed ho poi effettuato la pulizia della cache con questo comando:
codice:
fastboot erase cache
quindi ho riprovato a riflashare la rom e tutto è andato a buon fine.
;)
-
Quote:
-Luke-
che recovery hai? :p ti serve la philz 5.15 (dalle 6 in poi sono per kitkat) oppure la twrp
L ultima clockworktouch....riprovo con la philz grazie
-
Quote:
maggots
L ultima clockworktouch....riprovo con la philz grazie
risolto, funziona tutto, solo che sono un po in confusione con i tweak, cosa mi consigliate di impostare? e il venom pie come si attiva? è utile?per la batteria come posso impostare in modo che mi duri qualcosa in piu?
grazie
-
Quote:
salve, la rom viperx è sempre stata la mia preferita, ma sto cercando di fare una cosa.
vorrei partizionare la sdcard, che è di circa 32 gb in due partizioni, una da 28 e una da 4, in modo che quando connetto
lo smartphone in modalità archiviazione di massa, nel computer, al posto di vedere un'unità esterna ne veda due.
ho provato altre rom importanti senza successo. qualcuno ci è riuscito? se si può spiegarmi con quale procedura? grazie
Non è possibile partizionare la sdcard... la memoria interna del cellulare è già divisa in partizioni ed ognuna di questa (tra cui la partizione /sdcard) è mappata nella partitions table, quest'ultima non è modificabile..
Ho anche fatto qualche ricerca e mi sembra che nessuno c'è riuscito :(
-
Non capisco perche tutto questo sbattimento, ma comunque sia saremmo OT
-
Chiedo un chiarimento io, ho visto che è presente il fast charge, sarebbe ottimo ridurre i tempi di carica, ma vorrei capire se crea danni a lungo termine oppure per caricare più veloce non avrebbe la durata che si ha con una carica normale
-
Io l'ho attivato e devo dire che non ho notato un così grande cambiamento, se non per quanto riguarda la carica attraverso la usb del pc che mi sembra essere un po' più rapida.
-
-
Quote:
lufrao
Io l'ho attivato e devo dire che non ho notato un così grande cambiamento, se non per quanto riguarda la carica attraverso la usb del pc che mi sembra essere un po' più rapida.
Quote:
th3D0ct0r
Quindi è inutile
Serve proprio ad accelerare la carica solo da usb. Alcuni dicono che potrebbe friggere la sorgente di ricarica (quindi la porta usb) .
-
Volevo chiedere un'altra cosa, vorrei capire se usando lo sblocco tramite swipe si può bypassare il blocco schermo. Io non ho password o sequenze, ma lo sblocco tradizionale tirando su l'orologio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Volevo chiedere un'altra cosa, vorrei capire se usando lo sblocco tramite swipe si può bypassare il blocco schermo. Io non ho password o sequenze, ma lo sblocco tradizionale tirando su l'orologio.
no non puoi bypassare, se non ti serve il blocca schermo puoi disattivarlo dalle impostazioni di sicurezza
-
Non so il perché ma non riesco ad impostare in alcun modo la venom pie a farla comparire. Qualcun'altro di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Potrei ovviare a questo installando il modulo gravity box?
-
Quote:
lufrao
Non so il perché ma non riesco ad impostare in alcun modo la venom pie a farla comparire. Qualcun'altro di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
Potrei ovviare a questo installando il modulo gravity box?
io manco l ho trovata.......attendo la soluzione
-
Il modulo gravitybox non si può usare, perché risulta incompatibile con rom che hanno la sense...quindi niente.
-
Come si fanno ad installare le varie personalizzazioni che si scaricano da venomhub?
Io ho scaricato un font e un add-on, cioè hangounts in versione black. Una volta finito il download mi chiede se voglio riavviare, metto sì, si riavvia normalmente il telefono, ma al nuovo avvio queste modifiche non risultano installate.
Dovrei flasharle in qualche modo per caso?
-
Quote:
lufrao
Come si fanno ad installare le varie personalizzazioni che si scaricano da venomhub?
Io ho scaricato un font e un add-on, cioè hangounts in versione black. Una volta finito il download mi chiede se voglio riavviare, metto sì, si riavvia normalmente il telefono, ma al nuovo avvio queste modifiche non risultano installate.
Dovrei flasharle in qualche modo per caso?
I font nei tweaks
-
Si ho spuntato la voce "use castom font", ma niente...rimane tutto uguale
-
Quote:
lufrao
Si ho spuntato la voce "use castom font", ma niente...rimane tutto uguale
Quando metti la spunta dovrebbe chiederti di scegliere un font dalla lista. Se così non fosse togli la spunta, riavvia e prova a rimettere la spunta, scegli il font che hai scaricato e riavvii di nuovo.
-
Ti ringrazio dell'aiuto!
Il problema era che non tutti i tipi di fonts possono essere di fatto applicati ed io avevo scelto proprio uno tra quelli!
Ho ripiegato su un altro così da dare un tocco un po' più personale al dispositivo ed ora tutta funziona tutto;)
-
Per un attimo c'è stato l'OTA ViperX 4.1.0 (Sense 6)... aveva qualche problema ed è stato bloccato..
In arrivo ufficialmente entro qualche giorno :)
-
Davvero? Questa è una grandissima notizia! Non vedo l'ora di provarlo subito!!
-
Se esce davvero muoio
Edit: parlano di 1/2 giorni
-
Quote:
lufrao
Davvero? Questa è una grandissima notizia! Non vedo l'ora di provarlo subito!!
Quote:
th3D0ct0r
Se esce davvero muoio
Nessuno di voi ha letto xda? :p In grassetto le cose più importanti
Quote:
Originariamente inviato da cisx
Viper X 4.1.0 OTA update
Quote:
Originariamente inviato da afero1711
googleplay and system UI force close in latest ota update viper 4.10:crying::crying::crying:
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hofs
OTA shouldn't be out yet so it will be pulled. Hold your horses....it's not fully tested. Don't install it.
In worst case you get a non working phone on the road !
Quote:
Originariamente inviato da ivicask
how did you get Ota? It's not published yet?
Quote:
Originariamente inviato da aleksandar
Last night i downloaded the 4.1.0 OTA and did the update with TWRP recovery.
I don't have problems with FC's nor any other hangs so far... If there is any problem, i will post about it, but it seems that everything works like it should...
Thanks Venom team :good:
Quote:
Originariamente inviato da ivicask
OKay OTA got out by mistake because BETA switch broke on server. There are still some stuff to fix like SystemUI fc each time alarm goes off, so dont flash it if you didint already or share with friends until its officially out.
Quote:
ivicask
Coz your using mine fixed files and hes using OTA that should not be released publicly and has this bug :)
If it bothers you too much revert your nandroid to 4.0.7 and wait for official OTA, should be up in a day or 2.
Quote:
Originariamente inviato da nightstorm8x
Wait one or two days later, it'll official out
-
Uno o due giorni?:eek:
Dopo una tale notizia sono un'eternità!!
:eek::eek::eek::eek:
Ho scorso velocemente il topic su xda, ma non ho capito una cosa: sarà sense 6 con android 4.4.2 come per il one, oppure sarà "solo" un update della sense (cosa secondo me più probabile)?