Si si, dopo che hai scritto mi sono fiondato su xda
Visualizzazione stampabile
Chissene di kitkat
E poi si sa che il tegra non lo consente, anzi già avere la sense 6 è una cosa fantastica.
Ho aggiornato il Tel di mia moglie con l'ota fantasma. Al di la del blinkfeed differente non ho notato chissà che (a parte che ha mandato al diavolo l'italiano nella tastiera...e non è più neanche scaricabile. Ho dovuto rimettere una tastiera custom).
Ti dirò...per fortuna quello della tastiera è stato l'unico inconveniente. Né FC né altro per fortuna (sennò davvero chi se la sentiva :D ). Qualche differenza l'ho notata anche nel drawer e nel launcher (che ha perso tutte le icone e i widget per l'aggiornamento), ma cose di poco conto.
Edit: anche il taskmanager è rinnovato. Non ho visto invece differenze né nel lockscreen né nei temi. Non so se perché è monco l'ota ricevuto, o se perché non sono previste tutte le caratteristiche della 6. Staremo a vedere.
Io prima di rimettere la ViperX con la sense 6 aspetterei che sia realmente stabile :D
Ragazzi scusate,
ho un problema strano , quando ricarico il telefono dopo circa un ora la percentuale della batteria es. è al 30% dopo circa mezz'ora controllo la ricarica e mi porta sempre la stessa carica. Riavvio il terminale la percentuale poi risulta all'80%-85 . Praticamente al riavvio del sistema e come se si resettasse qualcosa portandomi la carica alla percentuale corretta. Secondo voi cosa può essere?
Grazie tante
A me una volta era capitato, ma è stato un caso sporadico. A te lo sta facendo più volte?
Sempre in continuazione........
Cosa può essere??
Posta il tutto qui', anche se non credo a queste cose ma provo lo stesso....scusami il mio scetticismo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3248762
Domanda 4, ma mi pare che avevi già partecipato alla discussione di recente.
Non ricordo.....provo vediamo che succede...
Ho un problemino, ho 800mb liberi e quando installo una app mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente
Niente, solo quella app ha quel problema, sarà un problema dell'app stessa.
C'era scritto da qualche parte ma non riesco a trovarlo :( comunque i passi sono:
1) Disinstalla l'app
2) Vai nella cartella /Data/app-lib/
3) Cerca la cartella corrispondente l'app che non riesce ad aggiornarsi/installarsi e cancellala
4) Reinstalla l'app..
Purtroppo non ho il percorso da te indicato
Ottimo, si è installato, credevo di aver dato i permessi di root.
Ragazzi finalmente è uscita!
È arrivata!
Il xda ha appena postato la 4.1.0
Ho installato l'ota, lanciato l'installazione come l'aggiornamento originale, parte la recovery ma poi si blocca e non mi installa l'aggiornamento! Come è possibile? Devo fare qualcosa di specifico
Potrebbe essere legato al fatto che non ho il kernel originale della venom?
Oppure legato alla recovery che ho installato? Ho la philz 5.19.6
A me l'ota non ha mai funzionato, dovrò flashare da zero
Perché l'ota funziona solo con alcune recovery ho letto e una di queste dovrebbe essere proprio la philz. Flashare da zero con tutti gli wipe completi? Significa perdere tutto!
Sto scaricando ota di 80 mega, adesso vediamo che succede....
Scusate il ritardo :p questo è il changelog dell'update
ViperX 4.1.0
OTA Updates:
ViperX 4.1.0
- Fixed lag in main settings
- Fixed pro keys
- Fixed heartbleed SSL bug
- Fixed SuperUser number picker
- Adjusted new/existing Venom account selection menu for better accessibility
- Ported Sense 6 task manager
- Ported Sense 6 Prism with new Blinkfeed
- Ported Sense 6 HTC IME with lots of available smiles and other symbols
- Ported additional HTC IME languages/dictionary's: (Full rom only)
- MarasuViet
- MarasuIndic
- Armenian
- Catalan
- Farsi
- Thai
NOTE: Only English included in OTA, flash full rom, or separate language pack zip to get any other language.- Now all colors in status bar and notification area customizeable
- Title color, footer color, notification buttons and text colors etc
- AOSP and HTC quick settings colors customization- Added swipe up to open all apps
- Added move to left signal icons
- Added move to left battery icon/text
- Improved venom account
- Added password reset for venom account
- Updated tweaks app and venom hub look and feel
- New visual theming for notification area, quick setting and recent apps dialog
- Added Venom Pie
- Added XPosed installer inside tweaks app
- Updated Busybox 1.22.1
- Updated Goggle Play Store 4.8.19
- Updated Google Play Services 4.4.52
Edit: non aveva memorizzato l'account Venom. In download vi tengo aggiornati
Fatto via its tutto ok http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/apa4a5az.jpg
Come hai fatto?
Scaricato l'ota e poi hai dato installa? Così normalmente?
Per l'installazione usate la Philz 5.15 oppure la TWRP..
Se usate la Philz 6.x o le ultime CWM non riuscirete ad installare l'ota siccome queste recovery sono per kitkat.. Se proprio non volete cambiare recovery dovete commentare (o rimuovere) un controllo dall'updater script contenuto nel zip e l'installazione partirà correttamente :)
Comunque i seguenti sono i famosi temi di Mr Hofs, ora anche per ViperX 4.1.0
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hofs
Ok ci sono riusciuto. Ho dovuto avviare la recovery manualmente e flashare l'ota! Adesso c'è la venom pie!