Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Su /data non esce nulla....niente nessuna cartella
Devi abilitare i permessi di root e montare le partizioni in rw
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Brand07
cancella la cartella di whatsapp e dimmi se va.
-
2 allegato(i)
Ha funzionato...mi spiegate una cosa, voglio installare su scheda le app perché invece li mette in quella da sei?Allegato 103520Allegato 103521
-
Luke ha funzionato, grazie....
-
Quote:
Brand07
se ricordo bene puoi andare anche nelle impostazioni/app e per ogni app puoi scegliere se spostarla e dove. Se li non c'è allora puoi farlo con app2sd o simili. Ovviamente non tutte le app possono essere spostate
Quote:
Brand07
Luke ha funzionato, grazie....
Per ringraziare basta premere solo il tasto "thanks" :)
-
Grazie gentilissimo.....infatti mi sono accorto
-
allora, vorrei delucidazioni per quanto riguarda autobrightness sulle differenze tra tpe e tpo e cosa scegliere e poi sui capacitive blacklight sulle varie opzioni tra dim automatic e default le differenze
grazie
-
qualcuno sa se esiste una data di rilascio dell 4.0.8???
-
Quote:
kintaxfuera
qualcuno sa se esiste una data di rilascio dell 4.0.8???
Monarx è ancora in vacanza... Non credo ci saranno aggiornamenti nell'immediato ;)
-
Quote:
-Luke-
Monarx è ancora in vacanza... Non credo ci saranno aggiornamenti nell'immediato ;)
uff vacanzieri rotfl
e noi qui ad aspettare i loro comodi ahahahha
-
Ciao a tutti , vorrei mettere questa rom pero il mio smartphone e ancora stock da dove devo iniziare ? Mi spiegate il procedimento da fare?
-
Quote:
Pino96
Ciao a tutti , vorrei mettere questa rom pero il mio smartphone e ancora stock da dove devo iniziare ? Mi spiegate il procedimento da fare?
Innanzitutto non c'era bisogno di scrivere lo stesso messaggio anche nel thread della AICP... Comunque è tutto spiegato qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134459
-
i
| Ciao a tutti, mi scuso ma a causa di un errore nel database tutti gli account degli utenti sono andati perduti, di conseguenza dovrete crearli di nuovo.
Per farlo, andate in Impostazioni->Account e sincronizzazione->Rimuovete l'account Venom e createlo di nuovo.
Scusate ancora per l'inconveniente
Ivicask |
Source
-
volevo chiedere da che impostazione dipende il tempo di spegnimento del display da quando premo il bottone di blocco.
perche penso di avere toccato qualche impostazione e adesso non è cosi immediato come prima
-
-
Quote:
Brand07
Mi ero accorto..
Accorto di?
-
Quote:
-Luke-
Accorto di?
Account non funzionava piu
-
Quote:
Brand07
Account non funzionava piu
ah ok, non avevo visto nessun messaggio quotato quindi pensavo che era un post errato :D
comunque l'account è da rifare, l'email di conferma attivazione può impiegarci un pò ad arrivare
-
Ciao volevo far notare questo problema che ho già avuto un paio di volte avendo installata la viperx 4.0.7 (con kernel lONELyX #17). In pratica qualche volta la notte vorrei spegnere il telefono per fargli fare una ricarica lenta, lo collego, la luce rossa si accende e tutto ok...la mattina vado per riaccenderlo e non trovo più la luce rossa accesa ed il telefono non si avvia.
In pratica non si è caricato, per cui sono costretto a passare per la recovery (e fare reboot-->system) per poter avviare il so...all'avvio noto che la batteria è all'1% e di li a poco il telefono si spegne.
Poi successivamente mettendolo in carica tramite usb o caricatore riesco ad avviarlo....a quello che è strano è questa cosa del non caricarsi...vi assicuro che la presa elettrica funziona ed anche il trasformatore.
E' capitato a qualcun'altro?
Magari è attiva un'opzione per la quale sorge questo problema
-
Quote:
Cesare1984
Ciao volevo far notare questo problema che ho già avuto un paio di volte avendo installata la viperx 4.0.7 (con kernel lONELyX #17). In pratica qualche volta la notte vorrei spegnere il telefono per fargli fare una ricarica lenta, lo collego, la luce rossa si accende e tutto ok...la mattina vado per riaccenderlo e non trovo più la luce rossa accesa ed il telefono non si avvia.
In pratica non si è caricato, per cui sono costretto a passare per la recovery (e fare reboot-->system) per poter avviare il so...all'avvio noto che la batteria è all'1% e di li a poco il telefono si spegne.
Poi successivamente mettendolo in carica tramite usb o caricatore riesco ad avviarlo....a quello che è strano è questa cosa del non caricarsi...vi assicuro che la presa elettrica funziona ed anche il trasformatore.
E' capitato a qualcun'altro?
Magari è attiva un'opzione per la quale sorge questo problema
Stesso problema con il mio, ancora devo capire il motivo, l'altro giorno con la sveglia, batteria 1% si spegne, sono arrivato a lavoro in ritardo.....riavvio il telefono e all'improvviso la batteria arriva al100%, non lo so....bhu. Lo fa ogni tanto.....
-
Altra cosa curiosa successa ieri sera....in pratica ieri notte ho messo il telefono in carica con batteria al 67% a quel punto ho provato a spegnerlo e metterlo in carica da spento....il risultato, stamattina ho acceso il telefono e questo aveva il 6% di batteria.....come cavolo è possibile?
-
Cesare a me una cosa simile è capitata solo dopo 1 anno di uso intenso e ricariche continue,la batteria mi stava salutando,però nel tuo caso prova a cambiare il carica batterie ,fai questa prova :)
-
Quote:
Cesare1984
Altra cosa curiosa successa ieri sera....in pratica ieri notte ho messo il telefono in carica con batteria al 67% a quel punto ho provato a spegnerlo e metterlo in carica da spento....il risultato, stamattina ho acceso il telefono e questo aveva il 6% di batteria.....come cavolo è possibile?
A me capitò più volte di trovarmi la mattina con un enorme consumo della batteria a cellulare spento. Poi mi hanno suggerito di disattivare fastboot e da quel momento non ho avuto piú problemi.
Peró il mio cell è ancora stock quindi non sò se quanto detto puó esservi utile
-
salve ieri ho seguito tutta la guida del forume ho installato questa rom (era da tempo che la volevo)
Tutto sembrava andato a buon fine, infatti ho eseguito l'installazione passo passo della rom fino al riavvio del dispositivo....
Qui è nato il problema, infatti il telefono resta bloccato sulla schermata htc quietly brilliant!!!!!
Che devo fare? Provo a rifleshare la rom di nuovo?
lo zip che ho messo nella sd è quello che ho scaricato dal sito, che contiene le cartelle "additions, data, META-INF, system" ed anche il boot.img.
Naturalemte il boot.img l'ho anche messo nella cartella che conteneva il fastboot e dato il comndo in promt.
Vi prego aiutatemi
-
Quote:
lufrao
salve ieri ho seguito tutta la guida del forume ho installato questa rom (era da tempo che la volevo)
Tutto sembrava andato a buon fine, infatti ho eseguito l'installazione passo passo della rom fino al riavvio del dispositivo....
Qui è nato il problema, infatti il telefono resta bloccato sulla schermata htc quietly brilliant!!!!!
Che devo fare? Provo a rifleshare la rom di nuovo?
lo zip che ho messo nella sd è quello che ho scaricato dal sito, che contiene le cartelle "additions, data, META-INF, system" ed anche il boot.img.
Naturalemte il boot.img l'ho anche messo nella cartella che conteneva il fastboot e dato il comndo in promt.
Vi prego aiutatemi
Probabilmente durante l' istallazione hai scelto custom kernel invece del venom. Rifai la procedura e in aroma scegli il kernel adeguato. Da fastboot accertati di fare i dovuti erase cache.
-
Raga ho problemi con Wi-Fi da due giorni non trova più le reti anche se ci sono vicino prende veramente poco ho la 4.0.7
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Raga ho problemi con Wi-Fi da due giorni non trova più le reti anche se ci sono vicino prende veramente poco ho la 4.0.7
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è un problema di versione. Forse ti sei seduto sul Tel.
Leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3203583
-
Ho notato che con questa rom alcune app che ho installato scompaiono dalla lista delle app che ho e devo riinstallarle, capita quando spengo il cel, lo metto in carica per la notte e poi si riaccende in automatico.
Le app sono sempre le stesse: shazam, viber, surfeasy.
È capitato anche a qualcuno di voi e c'è un modo per risolvere?
-
In cosa consiste l'applicazione venom pie? Io l'ho attivata nel menu impostazioni>accesso facilitato ma non ho questa app da nessuna parte e non riesco a gestirla in nessun modo. Dallo screenshot che è ad inizio del 3D ho visto che il menu dovrebbe essere in venom tweaks, ma io non ce l'ho...
È normale? Devo fare qualcosa in particolare per attivarlo?
-
Ciao tutti,
Bella ROM solo che dopo tutti i vari passaggi, andati a buon fine, il telefono si avvia lo configuro e molte app, anche di sistema, si interrompono.........
Suggerimenti?
-
Ciao tutti,
Bella ROM solo che dopo tutti i vari passaggi, andati a buon fine, il telefono si avvia lo configuro e molte app, anche di sistema, si interrompono.........
Suggerimenti?
-
Quote:
Ciolla
Ciao tutti,
Suggerimenti?
Fatto il full wipe (data / system / cache) prima dell'installazione? Se crashano le app di sistema allora mi sa che non l'hai fatto :)
-
Se volessi installare delle componenti aggiuntive della ROM, come per esempio dei dizionari della tastiera come dovrei fare?
-
Infatti!!! Fatto full wipe da reovery e per ora tutto ok. Credo di aver finalmente resuscitato il telefono!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Prova a creare un account Venom e andare nella sezione download, c'è tutto.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Niente da fare, dopo il wipe e l'ennesimo ripristino sto caxxo de cellulare si è resettato/formattato..............ma fanculo!!!!
-
Buonasera a tutti,
sicuramente la domanda che vi sto per porre l'avranno già fatta, ma più di 300 pagine da leggere sono veramente impossibili. Attualmente ho un HTC One X con root, S-OFF, monto la ROM originale e come kernel ho lONELyX #23. Secondo voi ha senso mettere la ViperX? Non per quanto riguarda le personalizzazioni, ma per quanto riguarda l'autonomia, che è la cosa che mi interessa di più, anche perché con lo smartphone non faccio alcun tipo di gioco. Se c'è anche un piccolo miglioramento sotto questo punto di vista la metto subito.
Grazie mille :)
-
Quote:
sOUlfLy
Buonasera a tutti,
Attualmente ho un HTC One X con root, S-OFF
Ma dicono che l'S-OFF su HTC One X non è possibile.......spiegami grazie.
-
Quote:
Ciolla
Ma dicono che l'S-OFF su HTC One X non è possibile.......spiegami grazie.
Alcuni One X nascono già con S-OFF... Dipende dalla provenienza e ovviamente dal cid (o supercid)