Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Finito. Fino alla 4.0.5 tutto apposto. Funziona tutto.
Mi fermo qua. Aspetterò un pò di versioni prima di aggiornare di nuovo.
Comunque anche su xda alcune persone hanno questo problema, il cellulare si riavvia quando si spegne lo schermo.. per ora non è stata trovata una soluzione efficiente... ti faccio sapere :)
-
Quanti problemi che ha la ViperX :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
io con nova launcher non ho alcun problema...
-
Quote:
Lorenzone
Non sono d'accordo :)
La ViperX a mio parere è la massima espressione del concetto di personalizzazione che si può ottenere su una ROM basata su launcher Sense. Con i Venom Tweaks puoi fare di tutto. Con la 4.0.6 hanno integrato meglio anche l'Xposed Framework. . Cosa si può chiedere di più?
Comunque, stando a quanto leggo su xda, quei problemi di riavvio erano dovuti a eventuali problemi di incompatibilità sorti durante il flash della rom (settaggi in AROMA).
E' bastato flashare di nuovo la ROM (alcuni l'hanno anche ri-scaricata d'accapo per sicurezza) per risolvere il problema ;)
-
Quote:
-Luke-
puoi seguire la guida in rilievo fino ad ottenere i permessi di root sulla ROM Stock...
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
però ti avviso che sbloccando il bootloader perdi comunque i dati sulla sd, quindi io al posto tuo metterei la Revolution HD o la MaximusHD come suggerito anche da @AleCai
Ah quindi suò rootare anche la stock....io cmq attualmente sono con la stock, la recovery custom e il bootloader sbloccato, quindi mi sarebbe sufficiente flashare quel file zip senza bisogno di troppe storie e senza bisogno di perdere i dati.
Se funziona direi che vado facile...poi in un secondo momento se metto una rom custom vado di ViperX oppure mi consigliate Revolution HD o la MaximusHD al posto della VipeX?
-
Quote:
Cesare1984
Se funziona direi che vado facile...poi in un secondo momento se metto una rom custom vado di ViperX oppure mi consigliate Revolution HD o la MaximusHD al posto della VipeX?
Innanzitutto non ci sono solo queste tre rom con la Sense 5..saranno circa una decina.. io ti consiglio la ViperX ma è un parere troppo personale :)
per farti un'idea di tutte le rom Sense 5 vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331894
-
La guida della recovery twrp che avevo fatto funziona ancora? Lo chiedo perché ora ho un one x lock_on
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
La guida della recovery twrp che avevo fatto funziona ancora? Lo chiedo perché ora ho un one x lock_on
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
quale sarebbe?
-
Quote:
-Luke-
Non sono d'accordo :)
La ViperX a mio parere è la massima espressione del concetto di personalizzazione che si può ottenere su una ROM basata su launcher Sense. Con i Venom Tweaks puoi fare di tutto. Con la 4.0.6 hanno integrato meglio anche l'
Xposed Framework. . Cosa si può chiedere di più?
Comunque, stando a quanto leggo su xda, quei problemi di riavvio erano dovuti a eventuali problemi di incompatibilità sorti durante il flash della rom (settaggi in AROMA).
E' bastato flashare di nuovo la ROM (alcuni l'hanno anche ri-scaricata d'accapo per sicurezza) per risolvere il problema ;)
Si come personalizzazioni sono d'accordo, è il top dato che si può andare a ritoccare tutto :)
Però tipo aveva sempre dei bug, o almeno forse era un mio problema, non lo so ma della ViperX ho questo ricordo qui :)
-
-
ragazzi ma la .06 è un major update? perchè quando vado a fare l'installazione tramite recovery (perchè via OTA non riesco)
mi fa partire l'installazione di AROMA come se stessi installando una ROM per intero? chiedendomi tutte le cose che chiede la prima volta che la installi comprese quale wipe vuoi fare eccecc.. (con tutti gli altri aggiornamenti non me lo ha mai chiesto..)
-
si, è una full rom, non c'è l'ota.
-
Quote:
Noid
ragazzi ma la .06 è un major update? perchè quando vado a fare l'installazione tramite recovery (perchè via OTA non riesco)
mi fa partire l'installazione di AROMA come se stessi installando una ROM per intero? chiedendomi tutte le cose che chiede la prima volta che la installi comprese quale wipe vuoi fare eccecc.. (con tutti gli altri aggiornamenti non me lo ha mai chiesto..)
Un'ota di solito è sui 20-70 mb. Che è una full-rom lo capisci dal peso. Puoi comunque installare facendo solo il wipe delle cache. Se non riscontri problemi, eviti il full-wipe (io non l'ho fatto e non riscontro problemi per ora).
-
ragazzi scrivo qua perche non vorrei fosse un problema della rom anche se difficile.come gia accennato io vorrei usare la ricerca vocale o ricerca google per chiamare i miei contatti.mi chiedo perche alcuni contatti nominandoli vocalmente non vengono riconosciuti ma altri invece si perche?
con la rom stock non penso ci siano stati e non ricordo questi problemi per questo posto qui.aspetto risp aiutatemi
-
Quote:
fillo82
ragazzi scrivo qua perche non vorrei fosse un problema della rom anche se difficile.come gia accennato io vorrei usare la ricerca vocale o ricerca google per chiamare i miei contatti.mi chiedo perche alcuni contatti nominandoli vocalmente non vengono riconosciuti ma altri invece si perche?
con la rom stock non penso ci siano stati e non ricordo questi problemi per questo posto qui.aspetto risp aiutatemi
Sempre avuto quel problema, anche sulla stock. Credo dipenda da alcune sequenze di lettere che il riconoscimento vocale di Google non è istruito a riconoscere al meglio (a me ad esempio non ha mai riconosciuto contatti con la sequenza "elo" sia ad inizio parola che nel mezzo). Nella scansione del testo elo, se non ricordo male veniva pronunciato "eleo".
-
quindi posso levarmelo dalla testa che funzioni?ma altre app non ce ne stanno che fanno la stessa cosa ma molto meglio?
grazie aspetto notizie e poi chiudo per non essere troppo ot
-
Ragazzi vengo dalla 3.7.4 con hboot 1.36; provo ad installare l'ultima nata dopo aver installato il boot.img ma non c'è verso mi si blocca alla schermata iniziale htc e devo forzare lo spegnimento e tramire recovery ripristinare il backup..
Dove sbaglio?
-
Quote:
kiraoo
Ragazzi vengo dalla 3.7.4 con hboot 1.36; provo ad installare l'ultima nata dopo aver installato il boot.img ma non c'è verso mi si blocca alla schermata iniziale htc e devo forzare lo spegnimento e tramire recovery ripristinare il backup..
Dove sbaglio?
Non ti conviene tornare stock e aggiornare all'ultimo firmware? Hboot 1.36 sei un po' indietro. Segui la guida per tornare stock, aggiorni OTA, e poi installa la 4.0.6. Ci guadagni.
-
Quote:
liberaccio
Non ti conviene tornare stock e aggiornare all'ultimo firmware? Hboot 1.36 sei un po' indietro. Segui la guida per tornare stock, aggiorni OTA, e poi installa la 4.0.6. Ci guadagni.
Concordo!!
-
Ma perderei tutti i dati (foto, video, ecc)?
Detto ciò mi piacerebbe capire perché si inchioda?
In realtà dovrebbe funzionare anche senza aggiornare HBOOT..
-
Quote:
kiraoo
Ma perderei tutti i dati (foto, video, ecc)?
Detto ciò mi piacerebbe capire perché si inchioda?
In realtà dovrebbe funzionare anche senza aggiornare HBOOT..
Foto e video, se sono sulla memoria esterna non li perdi. I contatti se li hai sincronizzati non li perdi. Devi solo reinstallare e configurare le app e fare backup di sms e whatsapp vari.
Perché si inchioda? Probabilmente sbagli qualcosa. Il boot.img lo prendi dallo zip della rom? Hai fatto gli erase cache? Il full-wipe ?
-
Salve ragazzi, ho installato sta mattina la 4.0.6, avevo la 4.0.5 ma ho preferito fare un full wipe per sicurezza.
Ho un problema, una sciocchezza, ma un po mi da fastidio: quando vado nel VenomHUB e scelgo un nuovo logo operatore per la status bar e per la tendina a scomparsa, mi dice entrambe le volte logo operatore cambiato, ma non visualizza niente.
E' successo a qualcun altro? C'è una soluzione?
Sulla precedente versione non mi dava problemi.
-
Sapete se questa rom è compatibile con CID H3G__001
-
Quote:
sirboxer
Sapete se questa rom è compatibile con CID H3G__001
Certo.. è un CID proveniente dagli UK se ricordo bene ;)
-
si è UK. Nel primo post dice di controllare se il cid è compatibile e questo non lo trovavo
-
Hai bootloader 1.72? Se si sicuramente puoi installarla. Te lo dico da vecchio possessore di HTC One X. Ah ti consiglio anche di provare la ParanoidAndroid 3.99 RC2
-
Quote:
jekolino93
Hai bootloader 1.72? Se si sicuramente puoi installarla. Te lo dico da vecchio possessore di HTC One X. Ah ti consiglio anche di provare la ParanoidAndroid 3.99 RC2
HBoot 1.39
per avere il telefono come uno stock 4.2 quale rom consigliate?
-
-
Alla fine son riuscito ad installare tornando stock e poi flashando...
Ho però due bug:
- l'hotspot Wi-Fi mi sgancia/riaggancia in continuazione il PC..
- configurando un account Microsoft exchange di posta quando arrivo ad impostare il PIN di sicurezza come richiesto da procedura aziendale il video comincia a sfarfallare e si blocca tutto..
Qualche consiglio?
-
...noto forse un maggiore consumo di batteria...
-
Quote:
themente
Salve ragazzi, ho installato sta mattina la 4.0.6, avevo la 4.0.5 ma ho preferito fare un full wipe per sicurezza.
Ho un problema, una sciocchezza, ma un po mi da fastidio: quando vado nel VenomHUB e scelgo un nuovo logo operatore per la status bar e per la tendina a scomparsa, mi dice entrambe le volte logo operatore cambiato, ma non visualizza niente.
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
themente
Nessuno può aiutarmi?
Probabilmente è un tweak che pochi usano. Hai verificato nei tweaks (statusbar) che ci sia magari prima da abilitare la comparsa del logo (e poi scegli il logo da venom hub)?
-
1 allegato(i)
Quote:
themente
Succede anche a me. Deve essere un bug. Per farlo funzionare ho scaricato il logo che mi interessa e dai tweaks l'ho impostato. Stessa cosa anche per il logo nell'angolo sx della status bar. Niente di trascendentale, ma...
A me invece succede che imposto una foto nei contatti, quando poi faccio il ripristino da google, mi ripristina tutte le foto come in allegato, e me lo faceva già con la rom stock. Qualcuno sa come risolvere?
Allegato 92540
-
Thread xda chiuso, il dev ha abbandonato il progetto e sono in cerca di uno nuovo.
Speriamo in bene.
-
-
-
Purtroppo non vantiamo un gruppo di dev estesi
-
Per ora il supporto della ViperX è stato sospeso perché il dev si è ritirato dall'incarico e il Venom Team non ha trovato un'altro sostituto ...
-
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..
-
Quote:
ficciomc
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..
Non ci spererei troppo, secondo me non torna.