infatti non hò twrp hihihihihihi fa niente hò aggiornato in manuale ma ditemi è parecchio meglio la TWRP rispetto alla CWM
infatti non hò twrp hihihihihihi fa niente hò aggiornato in manuale ma ditemi è parecchio meglio la TWRP rispetto alla CWM
beh io la uso e va veramente bene puoi pure mettere il tema venom red... provala tanto non ci vuole molto..
(se ti sono stato utile basta cliccare sul thanks)
Ecco il link delle varie versione della TWRP per il nostro One X
http://techerrata.com/browse/twrp2/endeavoru
Ultima modifica di Vincent981; 06-03-13 alle 18:25
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
mastersix (05-03-13)
Ragazzi probabilemente lo hanno già detto in molti ma voglio essere certo: PRIMA installo la rom da recovery (dopo averla messa nella sd) e nell'installazione seleziono fullwipe e il venom kernel (che dovrebbe essere il primo), POI da fastboot flasho il boot.img presente nello zip della rom.
E' giusto l'ordine delle cose da fare oppure meglio flashare prima il boot e poi installare la rom?
Ho fatto un nandroid della 3.3.6 ora monto la .8 posso fare un ripristino da recovery o devo prima flashare il boot.ing della .6 e poi ripristinare??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Buon giorno a tutti, volevo mettere questa rom sul mio one x, mi potreste solo aiutare perchè ho già flshato su molti altri telefoni ma sul one x è la prima volta e vorrei evitare di distruggerlo...
Il mio telefono attualmente è come nuovo devo quindi sbloccarlo, mi potreste fare un sunto dei passaggi così poi mi cerco le guide relative.
Grazie Alessandro