devi flashare la 3.4.0 e poi fai gli aggiornamenti fino ad arrivare alla 3.4.3
devi flashare la 3.4.0 e poi fai gli aggiornamenti fino ad arrivare alla 3.4.3
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
19davideattanasio92 (04-04-13)
Che dovrebbe entrare in test a giorni....
Sent from HOX
Ciao Carminuccio, tutto ok già fatto e tutti gli aggiornamenti fatti via ota !!! ora 3.4.3 :-D ottima va da dio, solo vorrei la versione 4.1.2 della JB :-D sai com'è ho un amico che con l's3 mi prende per il culo ahahah :-D
sissitrudi2010 (04-04-13)
certo che mamma HTC potrebbe impegnarsi samsun gli sta bagnando il naso sulla velocità degli aggiornamenti ai terminali....devo prendere un secondo cel per lavoro e pensavo al one X+ che ne dici Carminuccio faccio bene? :-D so che non è il posto migliore per chiedertelo e mi bacchetterete però ci provo :-P
Cmq grazie dell'aiuto sei validissimo!!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi avete riscontrato problemi con la luminosita dei tasti ? I miei si accendono solo al boot e poi bastq. Anche di notte stanno spenti......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App