l'ho installato manualmente ed ha funzionato lasciando la cwm ma non capisco perchè non me lo installa in automatico...
l'ho installato manualmente ed ha funzionato lasciando la cwm ma non capisco perchè non me lo installa in automatico...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
p.s. Aprite un thread o usate quello in rilievo, grazie.
Le ultime 2 pagine sono solo per aggiornare recovery e hboot, idem per i kernel.
Grazie.
(non cancello i mess perchè potrebbero aiutare qualcuno).
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento via ora al 3.6.1 noto che a volte quando ricevo una telefonata non riesco a trascinare l'anello per rispondere poi alle chiamate successive funziona. Per caso dopo l'aggiornamento dovevo riflashare i moduli.?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Si siriio ho appena letto parecchio pagine indietro e da quello che ho capito è il kernel stock. Quale mi consigli di mettere.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK