si fatto tutto e al 6% si riavvia da solo e rimane su htc devo aspettare?
ho controllato e non da nessun errore ora ho rifatto tutto dopo aver ripristinato ed è appena andato sulla scritta htc aspetto..
è sulla scritta htc da 2 minuti
si fatto tutto e al 6% si riavvia da solo e rimane su htc devo aspettare?
ho controllato e non da nessun errore ora ho rifatto tutto dopo aver ripristinato ed è appena andato sulla scritta htc aspetto..
è sulla scritta htc da 2 minuti
Ultima modifica di Noid; 20-09-13 alle 22:42
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
A qualcuno l'app nativa della fotocamera va in FC?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Le notifiche push le ho solamente di facebook, whatsapp, ask.fm (ma ricevo pochissime notifiche),airdroid (quando la attivo mi lancia la notifica) e di androdiani, app del giorno e appgratis ma di queste ultime le ho appena tolte ... nelle altre app le ho tolte perché non mi servono
Quindi dovrei disinstallare Tapatalk? perché quel wakelock me lo trovo in tutte le app, come se Facebook e il sistema android non avessero già di partenza pochi wakelock .-.
Scusa ho confuso Talkback, no Tapatalk non l'ho installato
la philz touch 5cosa posso fare allora? riesco ad entrare in recovery
Stock.
La Philz è compatibile... All'ultimo passaggio dell'installazione, quando ti chiede che boot utilizzare, hai selezionato quello Viper?
Prova a disabilitare le notifiche di Androidiani app e vedi se cambia qualcosa... al prossimo ciclo di carico vedo se li ho anche io (io ho tapatalk 4)
si quello viper :/ mi sta venendo la paranoia!
Stock.
i full wipe li devo fare io prima?
Stock.
cheching filesistem for error 6% e si riavvia.. provato a farre tutto di default
posso fare un factory reset? perchè quando faccio il reset dal mio backup non mi legge la sim e il wifi non va..
Stock.