Scusate, per utilizzare il metodo di Mike dove si possono prendere i files? Mi da tutti i link morti...
Scusate, per utilizzare il metodo di Mike dove si possono prendere i files? Mi da tutti i link morti...
Si, mike ha aggiornato i link alla nuova versione 3.20.401.1
2 minuti e aggiorno i link!
EDIT: FATTO!![]()
Ultima modifica di andyoso; 25-04-13 alle 18:53
raga....ho un problema.... fatto tutto il procedimento e ok...ma quando è ora di farlo partire...il cell si blocca sulla schermata htc one...e basta..li si ferma...ho provato a sbloccare il telefono e rifare da capo...ma la recovery nn parte....che devo fare?????
Ciao ma la PRCEDURA TRAMITE ROM DI MIKE1986 c'è bisogno di riflashare sia la recovery e il boot oppure mi posso fermare quando istallo il pachetto zip della rom? Perchè non voglio perdere la recovery e tutto.
Nexus 5 con BlissPop.
Daniellucky (16-05-13)
Scusa ho fatto come hai detto tu ma perchè non mi funziona il wifi e non mi vede la sim?
Nexus 5 con BlissPop.
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma quindi mi dite che anche con l'S-ON si possono installare ROM nn ufficiali? Io attualmente sono senza telefono
Volevo fare un aggiornamento ufficiale Vodafone e nn me lo faceva. La scorsa volta (sempre x un aggiornamento) flashai il boot e la recovery e, nn so come, partì; oggi invece no. E x nn farmi mancare nulla mi si è sminchiata l'SD quindi nn posso nemmeno restorare il backup!
Qualche anima pia può suggerirmi cosa fare?
Il mio HBOOT è 1.36 e la ROM che avevo su era la OTA_ENDEAVOR_U_JB_45_S_Vodafone_UK_3.14.161.27
Grazieeeeeeeeeeeee
R.
1)Attualmente stò usando la CyanogenMod 10.1(4.2.2) Nightlies, seguendo la guida MIKE1986 posso installare tramite recovery la rom stock senza installare il Boot, il mio cid e il 102.
2) eventualmente decidessi di installare il Boot stock proposto dalla guida MIKE1986 posso farlo il mio cid e il 102.
grazie e scusami se sono stato ripetitivo.
buona giornata.
Mod edit: Non quotare il post completo, sopratutto se lungo
Ultima modifica di iGuich; 24-05-13 alle 20:58
Con "Boot" che intendi?