In alternativa a CIDGetter (strano che non funzioni...), lanciare questo comando da fastboot:
Questo comando restituisce il CID del tuo telefonofastboot getvar cid
In alternativa a CIDGetter (strano che non funzioni...), lanciare questo comando da fastboot:
Questo comando restituisce il CID del tuo telefonofastboot getvar cid
ItaZeus (09-04-13)
allora il comando mi scrive "cid none"
i passaggi sono giusti?
entro in fatboot usb (sia attaccando subito al pc che dopo esserci entrato)
da terminale
cd..
cd..
cd fastboot (cartella in c dove c'è la app)
fastboot getvar cid.
ma niente...sbaglio qualcosa???![]()
può capitare...
prova con:fastboot oem readcid
ItaZeus (09-04-13)
grazie mille perfetto!!!! htc_405
un thanks for you. ora: avendo un hboot 0.95 devo aggiornarlo al 1.36 prima di seguire questa guida??? volevo usare il 1 metodo
Penso che la RUU che si trova in questa guida non vada bene per il tuo telefono (però non ne sono sicurissimo) visto che hai un HBoot molto vecchio.
In alternativa ti consiglio di prendere la RUU per ICS e poi fare gli aggiornamenti tramite OTA.
Più precisamente ti consiglierei di scaricare questa RUU (cercala su google)
RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_HTC_Europe_1.29.401.7_Radio_ 1.1204.104.14_release_259281_signed.exe
ItaZeus (09-04-13)
a trovarla....tutti i server sono down!!!
Ciao a tutti!
Volevo sapere se posso installare la rom con PRCEDURA TRAMITE ROM DI MIKE1986 sul mio One x brand TIM e poi non avere nessun problema per avere aggiornamenti OTA futuri come c'è stato prima di passare a JB!!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
@Guich: scusa l'ignoranza: ma non dovrebbero essere solo gli aggiornamenti a basarsi sul CID?
Cioè, se io avessi un telefono brandizzato vodafone e installassi la rom di mike1986, sei sicuro che non riceverei gli aggiornamenti vodafone?